Christmas in WONDERLAND! 5.0 PRESENTAZIONE PROGRAMMA!

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Oggi avrei dovuto postare la rubrica Did, Do, Will ma mi sembrava inutile perchè avrei fatto lo stesso post della scorsa settimana e non mi sembrava il caso, no? Per cui, vi faccio compagnia con un'altro post sperando che sia altrettanto interessante! :D



Dicembre è arrivato e, come ogni anno, vi propongo la mia solita rubrica che sarà ricca di idee e spunti che spero possano tornarvi utili! Io ci metterò tutta me stessa per far uscire i post che mi sono prefissata ma non prometto nulla! Spero solo che siate contenti! Ecco il calendario che, bene o male, cercherò di seguire! :D


11/12 RANDOM CHRISTMAS IDEAS (decorazioni, regali, ricette, apparecchiare, biglietti, pacchetti, make up, nail arts...)
12/12 MERCATINI e LUOGHI MOLTO NATALIZI
14/12 MY CHRISTMAS (Regali, film, libri, telefilm, canzoni, ricette...)
16/12 RANDOM CHRISTMAS IDEAS
17/12 TAG LIBRESCO E NON
19/12 RANDOM CHRISTMAS IDEAS
21/12 LE PISTE DI PATTINAGGIO PIU' BELLE AL MONDO
23/12 MY CHRISTMAS
24/12 LEGGENDE E STORIE DEL NATALE
25/12 TRADIZIONI E MODI DI FESTEGGIARE
More ? (Aggiungerò post per capodanno e l'Epifania se riuscirò!)



Ok! Quindi è tutto! Siete contenti che ho deciso di barcamenarmi in quest'impresa? Lo sto facendo perchè ormai è tradizione ma non ho assolutamente idea se riuscirò a pubblicare tutti questi post T.T Diciamo che ce la metterò tutta! :D Voi avete delle puntate o degli argomenti da trattare in questa rubrica? Siete contenti che sto provando a farla? Lo faccio veramente col cuore e per voi, quindi spero tanto apprezziate! Ora vi saluto e vi invito, come sempre, a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari