#4 Christmas in WONDERLAND! 5.0 RANDOM CHRISTMAS IDEAS: Tronchetto, panettone alla Nutella, segnaposto di pasta, albero di natale make up e tante altre idee!

Eccomi tornata! :D Contenti? Spero di sì! XD
Durante queste feste penso proprio che non mi sopporterete più per quanti post vedrete! Spero solo che vi interessino perchè mi impegno sempre tanto nel farli! Inoltre, se tutto andasse bene, credo che il prossimo anno non ci sarà, a meno che io non riesca ad avere una super organizzazione, per cui meglio che quando posso, lo faccio! Mi piace tanto questa festa, per cui è anche piacevole per me! :3 Ora vi lascio al post, augurandomi che possa tornarvi utile!


Eccoci al secondo appuntamento della rubrica piena di idee carine! :D Da cosa vogliamo cominciare? 
Stavolta da noi stesse, dai! Quindi cominciamo da idee di outfit! :)


Perciò passiamo al trucco...








Alle acconciature...



.... E alle unghie!






Ora che siamo belle preparate, pensiamo alla preparazione della casa, ovvero le decorazioni! :D









Ora passiamo alle ricettine, una delle mie cose preferite! :D






 


 



Tocca agli altri, adesso! Cominciamo dai bigliettini...




Ora passiamo ai regali! :D 
Prima quelli fatti a mano...





Poi quelli comprati!







E, ovviamente, dei modi carini per presentarli! :D






Ho forse dimenticato qualcosa? Ma sì, un'idea per apparecchiare!





Ok! Anche per questo post è tutto e spero tanto di avervi dato le idee che stavate cercando! Adoro questi post perchè adoro guardare cose in tema e prendere spunto per le mie realizzazioni! Quest'anno, in realtà, non ho fatto nulla se non un bigliettino di Natale T.T purtroppo non so a chi regalare le cose (ma forse un'idea ce l'avrei pure) e, per quanto riguarda le preparazioni, forse mi cimenterò dal 24 in poi, perchè al momento vorrei restare sul leggero! Detto questo, quindi, aspetto i vostri commenti e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari