#1 Christmas in WONDERLAND! 5.0 RANDOM CHRISTMAS IDEAS: addobbi natalizi DIY, Regali da comprare e non, Unicorn card, tante idee per farci belle e pandoro agli Oreo!

Buon pomeriggio  a tutti! Sono tornata! Contenti?
Ovviamente spero di sì ù.ù Cosa dirvi? Spero di riuscire a pubblicare tutti i post che mi sono prefissata ma chissà se riuscirò! Per Halloween ce l'ho fatta e spero di farcela anche per Natale, vedremo un po' :3 sappiate che ce la metterò tutta e che se non riuscirò sarà perchè ci saranno state cause di forza maggiore! U.U Va bene, ora vi lascio al post, con la speranza che sia più interessante delle mie parole xD


Eccoci al primo appuntamento della rubrica natalizia! :D Spero tanto che vi faccia compagnia!

Oggi partiamo con tanti, tantissimi consigli! Io direi di cominciare dalle decorazioni, che dite? :D








Ora che abbiamo decorato un po', pensiamo ai regali! :D Prima quelli fatti a mano! :3









E ora quelle da comprare!










Adesso, di cosa possiamo parlare? Bè, dato che abbiamo fatto i regali, penso sia giusto accompagnarli con un bel biglietto...






...E con un bell'incarto! :D









Bene, ora che abbiamo pensato agli altri, che dite di pensare un po' a noi stessi? Direi di partire col trucco!














Quindi le unghie


 








....capelli



e qualche idea di outfit!



E ora terminiamo con una delle cose che più mi piacciono, ovvero le ricettine! :D


 











Ok! Questo è tutto per la prima puntata della rubrica natalizia! :D Cosa ne dite? Io ho cercato di mettere un po' tutte le cose più interessanti che ho trovato in giro per il web e spero tanto che sia così anche per voi! Io penso proprio che prenderò spunto per alcune ricettine e per i bigliettini, poi nel caso, sapete che vi farò sapere tutto! Per cosa prenderete spunto voi? Vi piace questo genere di post? Se volete, lasciatemi pure un commento, altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Io quest'anno sto facendo parecchie decorazioni utilizzando dei rami, mi piace molto il risultato :) stavo però cercando qualche idea per fare un paio di bocce o altre decorazioni da appendere all'albero quindi sbircerò sicuramente i video che hai condiviso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari