Did, Do, Will #238

Buona domenica! Come state?
Ovviamente spero bene! Dato che ho cominciato il cammino per la cresima e sto continuando con l'oratorio della chiesa stessa, non so quando mi collegherò e quindi, al solito, pianifico il post in anticipo! Oggi è domenica ma non ci sono partite a farmi compagnia, quindi non ho assolutamente idea di cosa farò... Stasera è prevista la pizza (anche se pure ieri ho mangiato un pezzetto di torta al compleanno) ma per il resto è tutto una sorpresa! Voi cosa farete? Ora vi lascio al post ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato la lettura di Abbiamo sempre vissuto nel castello di Shirley Jakson, ma non mi è piaciuto quanto sperassi! Carino, ma niente di così speciale...



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La strega della fonte di Sabrina Guaragno e mi sta piacendo molto! *-* Sono contentissima di averlo cominciato e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia!
 



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Lucrezia Borgia di Maria Bellonci che ho preso proprio in settimana in biblioteca! Il libro è lunghetto e ho paura che si riveli troppo lento, però vi saprò dire poi!



Benissimo! Queste sono le letture della settimana! :D Cosa ne dite? Vi interesserà leggere le varie recensioni oppure no? Ultimamente sto scrivendo le recensione con molto molto ritardo e la cosa mi scoccia non poco perchè non riesco a ricordare tutti i dettagli! D'altra parte, però, riesco bene a capire se il libro mi abbia lasciato qualcosa o meno! Voi cosa pensate? Meglio scriverle subito, di getto, o aspettare un bel po' di tempo? E cosa mi dite delle vostre letture? Se vi va, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Amo i romanzi storici, il romanzo su Lucrezia Borgia mi incuriosisce molto!😊 Io sto leggendo il primo romanzo del Trono di Spade!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosisce quello che stai leggendo tu, invece *-* Allora ne ripaerlerò! :3

      Elimina
  2. io della Jackson ho letto "L'incubo di Hill House". Mi aspettavo di più...

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari