#63 Il corpo umano Book TAG!

Eccomi tornata... contenti?
Non credo lo siate chissà quanto, ma ok xD Cosa raccontarvi? Perchè sono tornata?
Perchè oggi è 17 e quindi è il complymese di questo angolino! E come festeggiamo? Con un tag, ovviamente! :D
Ho visto questo TAG nel blog di claudina, Someone who's reading che da tanto non viene più aggiornato T.T, però me l'ero salvato e oggi ve lo propongo, sperando piaccia anche a voi!




OCCHI - UN LIBRO DI CUI TI SEI INNAMORATA AL PRIMO SGUARDO
Non l'ho ancora letto eppure mi ispira moltissimo! Sto parlando di Emma!



BOCCA - UN LIBRO CHE HAI LETTO E CHE CONOSCONO TUTTI
Mmh, sapete che non è così scontata la risposta? Avessi letto Harry Potter, avrei risposto con quello... Forse mi azzarderei a dire 50 sfumature di grigio, ma non è che sia così fiera di me di averlo letto!


POLMONI - UN LIBRO FONDAMENTALE NELLA TUA VITA
Dico Twilight perchè provo troppo affetto per questo libro, grazie al quale ho ricominciato ad amare la lettura!



STOMACO - UN LIBRO CHE HAI DIVORATO RAPIDAMENTE
Credo di aver letto molto velocemente Non ti addormentare perchè volevo assolutamente sapere cosa sarebbe accaduto!


FEGATO - UN GROSSO LIBRO
Anna Karenina, un libro da cui mi aspettavo di più, però >.<



APPENDICE - UN LIBRO CHE TI E' PIACIUTO E NON TI E' PIACIUTO, INSOMMA E' INDIFFERENTE.
Non mi uccidete, ma direi Cime Tempestose! Probabilmente mi aspettavo di più, dopo aver visto il film, ma mi ha lasciata un po' così...



CUORE - UN LIBRO ROMANTICO
Ne ho letti tantissimi, mi piacciono i libri del genere... uno di quelli che ho apprezzato maggiormente è stato Un cuore in silenzio.



CERVELLO - UN LIBRO REALISTICO E RIFLESSIVO
Fino all'ultimo respiro. Non è molto conosciuto ma ho apprezzato la storia perchè mi ha lasciato tanti spunti su cui riflettere e mi ha ricordato tanto la situazione di un mio caro...



CAPELLI - UN LIBRO CHE HAI COMPRATO PERCHE' AVEVA UNA BELLA COVER
Legacy! Mi aveva colpito dalla copertina, poi ovvio che mi sono letta anche la trama!



UNGHIE - UN LIBRO CHE PER TE VALE ORO
In realtà tutti i libri che ho amato valgono oro! Sono gelosa, insomma sono i miei bambini! Ma se devo rispondere, allora dico Romeo e Giulietta. L'ho letto solo una volta con tanta, tantissima paura che non mi avrebbe emozionata come i tanti film visti, e invece mi ha sorpresa ancora di più in positivo!




Ok! Anche per questo tag è tutto! Cosa pensate delle mie risposte? Probabilmente sono dette e ridette, lo so, ma nell'ultimo periodo non c'è stato nessun libro che mi ha rubato il cuore quanto questi letti qualche tempo fa ormai! Voi come rispondereste a queste domande? Avete già risposto a questo tag? Se volete, sarò lieta di leggervi! :D Intanto ci tenevo anche a ringraziarvi per essere presenti, giorno dopo giorno, mese dopo mese, ancora nel mio piccolo angolino!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari