Did, Do, Will #230

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è domenica e, come al solito, non so bene cosa farò! xD Stamattina sono stata a fare una passeggiata ma niente di che! Però devo prendere il sole, quindi sono stata contenta! Dopo pranzo ci sarà la partita e il pomeriggio forse uscirò ma la cosa non è ancora certa, quindi vedremo un po' :3
Voi cosa avete in programma? Come passerete questa prima domenica d'autunno? Ora vi lascio al post ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)








Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere due libri! :D Ho finalmente finito La leggenda di Earthsea di Ursula K. Le Guin. Finalmente non perchè non mi sia piaciuto, ma perchè era tanto lungo! Ma ho anche terminato Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls che ho trovato tanto carino e divertente!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il marchio degli stregoni. Il viaggio nei ricordi perduti di Albero Da Monile. Non ho letto molto quindi non so dirvi troppo, ma sembra interessante!



Cosa pensi leggerai?
Penso che prenderò un libro in biblioteca, ma non si sa mai, quindi vi do due opzioni che poi potrebbero essere totalmente diverse! Potrei leggere L'altra regina di Philippa Gregory oppure Notre Dame de Paris di Victor Hugo!
 



Ok! Questo è tutto per la settimana appena terminata! Io mi ritengo abbastanza soddisfatta delle letture che ho fatto, che sto facendo e che probabilmente farò! Si tratta di tutti libri di cui sono molto molto curiosa, quindi non posso che esserne contenta, no? Volevo chiedervi una cosa: Voi avete letto Notre Dame de Paris? Io non so bene come approcciarmi perchè ho tanta paura che sia troppo lungo e noioso, ma d'altra parte sono anche tanto curiosa! Voi cosa mi dite? Spero che qualcuno lo abbia letto!
Ora smetto di chiacchierare e aspetto i vostri commenti! :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari