#58 Would you rather...? TAG!

Eccomi tornata! :D Mica non potevo non fare post oggi eh! ù.ù Infatti oggi è il 17 e significa che è il complymese del blog!!! :D  E come si festeggia? Con un bel tag, ovviamente! :D Ormai è tradizione e la cosa penso che vada avanti fin dall'apertura di questo angolino!
Ho visto questo tag nel blog di Ilenia, ovvero Libri di Cristallo (e potete leggere le sue risposte cliccando QUI)! Cominciamo? :)


1- PREFERIRESTI...
Leggere solo trilogie o autoconclusivi?
Se devo scegliere, direi autoconclusivi. Adoro anche le trilogie, anzi forse quando le leggo riesco sempre, o quasi, ad affezionarmi ai personaggi, cosa che negli autoconclusivi, ovviamente, è più difficile; eppure gli autoconclusivi sono più "comodi"da leggere, almeno per me!

2- PREFERIRESTI...
Leggere solo autori o autrici?
Non saprei come rispondere a questa domanda! Non ho preferenze ma credo di leggere molti più libri di donne, quindi rispondo dicendo autrici!

3- PREFERIRESTI...
Acquistare solo in libreria o su Internet?
Non lo so, mi verrebbe da dire in libreria perchè non ci acquisto proprio mai, però pensandoci è proprio bello aprire il pacco e trovarci dentro il libro, no? E' quasi come se fosse un regalo! E poi sul web si trovano molti più libri!

4- PREFERIRESTI...
Che tutti i libri diventassero film o serie tv?
Non lo so! ç_ç Tutto dipende dal libro! Alcuni li vedo come film, alti meglio come serie tv, quindi  è diffffffficile rispondere T.T ma d'istinto, direi film!

5- PREFERIRESTI...
Leggere cinque pagine al giorno o cinque libri alla settimana?
Assolutamente 5 libri alla settimana! Ho troppi libri da leggere, che vorrei leggere e che si accumulano, quindi sì! Però ci sono giorni che mi basterebbero anche 5 pagine, perchè non riesco proprio a leggere! 

6- PREFERIRESTI...
Essere un recensore di professione o un autore?
Adorerei entrambi i lavori, ma forse mi piacerebbe di più scrivere qualcosa di mio, se solo ne fossi in grado! Quindi diciamo che, pensando razionalmente, sarei più in grado di recensire, mentre, pensando in grande, di essere un'autrice!

7- PREFERIRESTI...
Leggere solo i tuoi libri preferiti in continuazione o leggerne continuamente nuovi che non hai mai letto?
Sebbene ami tantissimo rileggere i libri, dovendo scegliere solo una delle opzioni, preferirei sicuramente leggere libri mai letti!

8- PREFERIRESTI...
Essere una bibliotecaria o una libraia?
Mi sono sempre immaginata bibliotecaria perchè mi sembra un lavoro tranquillo, in cui respirare libri nuovi, vecchi, vissuti. In cui vedere persone perdersi tra gli scaffali... Però in libreria non mi dispiacerebbe affatto, anzi!

9- PREFERIRESTI...
Leggere solo il tuo genere preferito o tutti i generi tranne il tuo?
E come si fa a rispondere? Non ho un genere preferito, ma leggo un po' di tutto.. tranne rari casi ù.ù Però, in quei pochi generi che non mi piacciono, ogni tanto trovo libri che mi colpiscono e quindi finisco per leggere anche quelli! Dai, sono stata brava e ho risposto a tutte le altre.. stavolta non scelgo, va bene? :P



Ok! Anche per questo post è tutto! :D Sono contenta di aver risposto a questo tag perchè è molto molto carino! La pensate anche voi come me? Se sì, pechè non rispondete? Anche solo a qualche domanda! :D Mi farebbe tanto piacere conoscere le vostre opinioni e le vostre scelte! :D Po se non vi va, nessuno vi obbliga xD Non so perchè vi dico queste cose ma vabè xD Comunque smetto di chiacchierare e vi aspetto con un commento, oppure domani, come sempre! :D
Bona serata!
Ika.

Commenti

  1. Carinissimo questo TAG, spero di farlo presto sul mio blog!
    Se ti può interessare sul mio blog è in corso un GA, puoi dare un'occhiata qui!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari