Top Ten Tuesday #205 Dieci parole usate frequentemente nei titoli di libri romance!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come va?
Oggi non so se starò a casa o meno, perchè domani passerò la giornata con i miei amici dato che poi il 1 maggio non potremo stare insieme! In realtà non ho tantissima voglia perchè poi finirò per mangiare troppo e mi scoccerà ù.ù Ma se non si mangia in compagnia quando si mangia? Quindi non devo farmi certi problemi, no? U.U Voi cosa farete domani? Purtroppo non sono riuscita ad organizzarmi in tempo per farvi un post delle ricettine, ma lo farò per il 1 maggio, promesso! :D Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Frequently Used Words In Romance Book Titles (Dieci parole usate frequentemente nei titoli di libri romance!)





Ho notato che ci sono moltissimi libri che hanno parole simili nei titoli, queste sono alcune di quelle che mi sono venute in mente e tra parentesi metterò un esempio di titolo! Mi sono fermata a 10 perchè avrei potuto continuare all'infinito!


Incredibile (es. Un incredibile Natale d'amore)
Disastro (Uno splendido disastro)
Amore/Amori/Love (Amore tra le pagine)
Bacio/Baci/Baciare/Baciata (Baciata da un angelo)
Storia (Storia catastrofica di te e di me)
Impossibili/Impossibile (Amori impossibili e fragole con panna)
Cuore (Le piccole bugie del cuore)
Diario (Il diario del mio matrimonio)
Appuntamento (Appuntamento al cupcake cafè)
Splendido (Il mio splendido migliore amico)





Ok! Anche per questo post è tutto! In realtà non mi è piaciuto molto questo genere di post perchè non lo ritengo proprio utile, ma era la richiesta della rubrica stessa, per cui non potevo fare altrimenti ù.ù Non è stato nemmeno tanto difficile farlo perchè esistono tantissimi libri con parole simili nei titoli, quindi avrei davvero potuto continuare ancora! Voi che parole avreste inserito in un'ipotetica lista? Siete d'accordo con quelli che ho messo io, oppure no? Se volete, lasciatemi un post, altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari