Top Ten Tuesday #204 Personaggi che mi sono piaciuti ma che non sono presenti nei miei libri preferiti!

Buon pomeriggio e buon martedì!
Come state? Ieri non è uscito nessun mio post... ve ne siete accorti? Purtroppo ho avuto problemi con la connessione ed è tornata a funzionare solo dopo le 17, per cui ho deciso di lasciar perdere e riprendere tutto alla normalità oggi! Va bene, no? :) E' raro non trovare post nel mio blog ogni giorno, vero? xD E, oggi, infatti, ce ne sarà un altro oltre a questo! XD Comunque smetto di chiacchierare e vi lascio al post sperando che sia interessante! :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Freebie - Characters I liked That Were In Non-Favorite/Disliked Books (Personaggi che mi sono piaciuti ma che non sono presenti nei miei libri preferiti!)





Solitamente se adoro i personaggi finisco per amare anche i libri, però vediamo un po' se riesco a trovare qualche personaggio! Diciamo che metterò personaggi, probabilmente, di libri che mi sono piaciuti ma che non sono nella mia top preferiti perchè altrimenti credo che sarebbe una cosa impossibile xD!

Daniel Grigori - Fallen

Heathcliff - Cime tempestose

Peeta Mellark - Hunger Games

Becky Bloomwood - I love shopping

Alice - Alice nel Paese delle Meraviglie

Maddison - Come inciampare nel principe azzurro

Allan - Return to Lan Darr


Ammetto che non è stato per niente semplice trovare dei libri con personaggi che mi hanno colpita perchè dopo un po' li dimentico proprio se non ho amato i libri xD

Benissimo! Anche per questo post è tutto! Spero che questo post vi sia risultato interessante! E' così?? Voi avete personaggi in comune con i miei? In realtà non è stato semplice e non ho rispettato del tutto la richiesta della rubrica, perchè si tratta di libri che mi piacciono tanto ma che non sono i miei preferiti in assoluto, però ve l'ho già scritto quindi è inutile che mi ripeta, no? xD Perciò, se vi va, lasciatemi pure un commento se vi va, altrimenti ci sentiamo più tardi! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari