La Paisible Award

Eccomi tornata con un post un po' speciale! :D
Non è niente di che, o meglio, per me lo è, ma non sono stata in grado di taggare nessuno e mi dispiace un sacco ç_ç Comunque continuate a leggere per scoprire di che premio si tratta! :D

Questo premio mi è stato consegnato da Lara B. del Blog Flowerstardust che me l'ha donato, insieme ad altri blog, dicendo ciò: "Le mie cinque nomination per questo premio vanno quindi a blog che trovo intelligenti, pieni di personalità e di stile... e con autrici che ritengo facciano le blogger con cuore e passione!"



Il dipinto che fa da logo a questo premio è un dipinto di Audrey Hepburn.
Ebbene sì, oltre ad essere una donna elegante, un'attrice straordinaria e un personaggio ormai passato alla storia come una icona di stile, Audrey era anche una pittrice!

A 25 anni dalla sua scomparsa (avvenuta il 20 gennaio del 1993), Mariella ha deciso di riportare sul circuito dei blog la sua memoria con le parole di suo figlio, autore della sua biografia:

"Spesso mi chiedono come mi sentissi ad avere una madre famosa. Rispondo sempre che, in effetti, non lo so. L'ho conosciuta prima di tutto come madre, e poi come migliore amica. Solo più tardi capii che era anche un'attrice, e ancora più tardi che era un'attrice eccezionale. E fu soltanto dopo la sua morte che capii davvero a che punto avesse lasciato un segno nel nostro mondo. Le continue dimostrazioni d'affetto e i tributi alla sua memoria testimoniano come il lavoro al quale scelse di dedicarsi nell'ultima parte della sua vita abbia confermato a tutti che il germoglio di cui si erano innamorati anni prima era diventato davvero un bellissimo albero. E che era davvero degna del loro affetto".

Il nome del premio si ispira proprio alla sua tenuta Svizzera dove si rifugiava per passare del tempo con la sua famiglia e dove trascorse i suoi ultimi giorni.

Il premio è da assegnare ai blog che si distinguono per avvicinarsi maggiormente al suo modo di essere: elegante, intelligente e altruista (Audrey infatti è stata ambasciatrice UNICEF e ha viaggiato a lungo per aiutare i bambini dei paesi poveri del mondo).


Sono contentissima di aver ricevuto questo premio ma, essendo passato tanto tempo, non so bene chi l'abbia ricevuto o meno. Inoltre, lo avrei sicuramente consegnato ai blog che taggo sempre, soprattutto a quello di Rowan (che è stata già taggato) e di Lara B. che me l'ha consegnato. Per cui ho deciso di regalarlo a tutti coloro che passano per qui, che leggono questo post, perchè, se vengono a leggermi, hanno sicuramente un animo buono e sincero, dato che il mio angolino è piccolo e tenuto in un modo molto semplice e "famigliare".


Spero tanto che qualcuno si riterrà taggato, perchè sono sincera nel dire che, ogni blog che seguo e che mi segue merita questo premio!
Spero che a Lara non dia fastidio questa mia scelta, ma mi sentivo di fare così, proprio per la richiesta del premio stesso!
Grazie nuovamente per aver pensato a me e al mio angolino! <3


Anche per questo post è tutto e mi auguro, come sempre, di avervi fatto compagnia! E spero che questo post vi sia piaciuto, perchè non ne ho mai la certezza dato che i commenti sono davvero pochi! Se aveste consigli per come migliorare il mio blog, sarei felice e lieta di leggervi e di poterne discutere con tutti voi, perchè migliorare potrebbe essere solo che positivo, no? Inoltre, il mio blog è in vita anche e soprattutto grazie a voi! <3 Ora vi saluto e vi invito a tornare domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari