Did, Do, Will #217

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! Come state?
Dato che non so cosa farò oggi e dato che è l'ultimo giorno utile prima della partenza, ho deciso di pianificare il post in anticipo, così da essere sicura di non lasciarvi a secco di post, che sapete che come cosa mi da fastidio ù.ù Quindi non so cosa farò e non posso raccontarvi nulla! So solo che, come ogni domenica, preparerò un dolcetto e spero venga bene! ù.ù Voi come passerete la giornata?
Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Rosso è il colore del destino di Roberta Fierro e di cui trovate la recensione giusto scendendo di un post! L'ho pubblicata ieri! :) E' stata una lettura carina! :)



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli! La lettura sta procedendo molto bene e sono davvero contenta di averlo letto! Penso recupererò tutti i libri della scrittrice :3



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò Fade into you di Siro T. Winerr di cui sono davvero tanto curiosa dopo aver apprezzato la lettura dell'altro libro!




Benissimo! Per quanto riguarda le letture della settimana ho finito qui! :3 Sono abbastanza soddisfatta delle letture fatte e che farò, certo, sto leggendo un po' tanti romance, ma mi piacciono molto, quindi va bene così :P Voi conoscete questi libri? Avete intenzione di leggerli prima o poi o pensate non facciano per voi? Se vi va, lasciatemi pure un commento... Sapete quanto a me piaccia scoprire le vostre letture, no? :3 Adesso vi saluto e, se ne avete voglia, lasciatemi pure un commento^^ Altrimenti ci sentiamo domani :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari