Did, Do, Will #216

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Sto pianificando il post di sabato perchè non so se riuscirò a collegarmi oggi! A Roma ci sono vari eventi e, dato che non ci sono partite interessanti, abbiamo deciso di andarci, io e la mia famiglia! Speriamo sia una bella giornata! Che cosa state facendo di bello voi? E' una bella giornata nella vostra città? Avete preparato qualche manicaretto? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Under di Giulia Gubellini. A discapito delle pessime recensioni, a me non è dispiaciuto per niente ma anzi sono curiosa di scoprire cosa accadrà!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Rosso è il colore del destino di Roberta Fierro, ma in questi giorni tra preparativi e il mio compleanno, non ho proprio avuto modo di leggere molto, quindi non so ancora dirvi nulla al riguardo!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli che mi ispira tanto e spero si riveli all'altezza delle mie aspettative!





Ecco qui! Questo è quanto per questa settimana :3 Non sono soddisfatta, non per i libri, ma per quanto io sia stata lentissima nel leggere! In una settimana per 3 giorni non ho quasi letto nulla ed è una cosa che non capita quasi mai! Purtroppo poi, la settimana che verrà non leggerò proprio perchè partirò, per cui in questi mesi vedrete che avrò letto molto molto poco! Mi dispiace un bel po' perchè devo leggere anche libri di autori che stanno aspettando, ma non posso fare altrimenti! Voi come siete messi a letture?
Se vi va, fatemelo sapere con un commento :3 Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari