Cover Love #233 Un anello da Tiffany

Buon pomeriggio e buona settimana a tutti quanti! :D
Come state?
Oggi partirò e quindi sono in super ansia! Quando vedrete il post sarò già all'aeroporto! Sì, è un po' presto, ma mio padre poteva portarci solo a quest'ora e quindi avremo tanto, tantissimo tempo per avere l'ansia ù.ù Non ho l'ansia per il viaggio, o meglio sì, ma non per la paura dell'aereo, ma per tutto ciò che potrebbe comportare! Ok, non sto qui a spiegarvi tutte le mie paranoie, quindi vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un anello da Tiffany di Lauren Weisberger








Cover Originali
  

 


Cover Spagnola


Cover Turca


Cover Polacche
  


Cover Brasiliana


Cover Russa


Cover Italiane
  



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e sono abbastanza, quindi ci bastano eccome, no? :D Allora sono tutte abbastanza carine, mi piace quella russa per i colori, ma la mia preferita credo sia la copertina brasiliana perchè la vedo bella energica sia nei colori, che nel soggetto e i font! Quella che mi piace meno, invece, è la cover turca soprattutto per il suo font perchè non mi piace molto come l'hanno scelto e sistemato! Non ci sono grandi motivazioni perchè le trovo tutte carine, in realtà!




Bene! Per quanto riguarda le mie opinioni riguardo queste cover è tutto! Ho anche letto il libro ed è molto carino, quindi vi farò sicuramente la recensione, non so tra quanto, però xD Ho così tante recensioni in arretrato, ma mettendone solo una settimana purtroppo è normale! Voi siete d'accordo con le mie scelte oppure no? Conoscete o avete letto questo libro? Se volete, lasciatemi un commento, così potremo condividere le nostre opinioni! Altrimenti, al solito, vi invito a tornare domani! ^^
Ika.

Commenti

Post più popolari