Cover Love #232 Un indimenticabile natale d'amore

Buongiorno e buon lunedì! Come state?
Ieri sono stata al centro per tante ore ed è stata una bella giornata! E, essendo oggi lunedì, tra una settimana partiremo! :D In realtà, come vi avevo detto, non ho tantissima voglia e sono un po' in ansia per varie cose, però si tratta di cose che devo assolutamente superare e sono certa che mi faranno crescere, per cui dovrò farle! Dove andrò? In Polonia! Nello specifico a Varsavia e Cracovia! Ora vi lascio al post sperando sia interessante :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un indimenticabile natale d'amore di Milly Johnson






Cover Originali

 


Cover Ungherese


Cover Italiane
 


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! :D Non sono tantissime ma ce le faremo bastare comunque, no? :) Allora, vediamo un po'! Le trovo tutte molto carine, per i colori e tutto il resto, quindi non so proprio quale scegliere, anche perchè non ho letto il libro! Credo che la mia preferita sia la prima cover originale per il soggetto così colorato, ma soprattutto per i fiocchi di neve che rendono il tutto magico! Quella che preferisco di meno è la terza copertina originale, ma non so nemmeno io perchè! Semplicemente è quella che mi ha colpita di meno!



Ok! Queste, quindi, sono le mie scelte e spero di non essere passata troppo per pazza! Siete d'accordo con le mie idee oppure no? Avete letto questo libro? Io ho scoperto che fa parte di una serie e questo non dovrebbe essere nemmeno il primo, quindi non so se si tratta di una serie continua o se ha dei personaggi in comune e quindi i libri possono essere letti da soli e anche in sequenza! Spero di essermi spiegata bene perchè a volte non ne sono sicura xD Per cui, se voi l'avete letto, potreste farmi sapere anche questa cosa? :) Ora vi saluto e vi invito a tornare domani! :3
Buona serata e buona settimana!
Ika.

Commenti

Post più popolari