Cover Love #230 Una donna ideale

Buon pomeriggio a tutti e Buona Pasquetta!
Come state? Vi auguro di passare una bellissima giornata, in compagnia delle persone che più amate o con cui vi divertite a stare, perchè si sa, Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi! Io starò con mio fratello e un paio di amiche ma non so ancora dove staremo perchè tutto dipenderà dal tempo! In caso di bel tempo, andremo in un parco per fare un pic nic, al contrario, staremo a casa mia o in terrazza, vedremo un po'! Ora vi lascio al post! :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Una donna ideale di Emmanuelle Urien







Cover Originali (Francesi)
 


Cover Turca


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono molte ma ci accontenteremo, no? Purtroppo non ho letto il libro, quindi mi baserò solo sulle copertine! Trovo molto carina quella italiana, però credo che la mia preferita sia la prima cover originale perchè mi fa pensare a qualcosa di spensierato e poi mi piacciono il soggetto e l'accostamento dei colori! Quella che mi piace di meno, invece, è la copertina turca. In realtà amo i gatti e la copertina è anche carina, però non mi piacciono molto i colori e soprattutto il font utilizzato, un po' troppo semplice e che sembra messo un po' a caso!



Bene! Queste sono le mie opinioni! :D Spero che la penserete come me o che non pensate che io sia pessima nei gusti xD Inoltre, volevo sapere se per caso aveste letto il libro! Se sì, come l'avete trovato? Merita di essere letto? :) Se vi va, fatemelo sapere perchè sarei curiosa di conoscere le vostre opinioni e di scoprire se vale la pena leggerlo o meno! Comunque, ora vi saluto e vi auguro di passare una bellissima giornata! <3 Un abbraccio!
Ika.

Commenti

Post più popolari