Did, Do, Will #209

Buona domenica! Come state? Come sempre spero che vada tutto bene!
Io sto pianificando il post perchè non so se sarò riuscita o meno ad essere entrata come scrutatrice e, nel caso fosse così, non riuscirei proprio a collegarmi! A meno che, il caro presidente di seggio, ci lasci un bel po' di tempo di pausa, cosa che non credo! Anyway, pregate per me e sperate che, nel caso sia entrata, non faccia le 8 di mattina >.< Voi come passerete la giornata? Vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato  La taverna del Doge Loredan di Alberto Ongaro. Si è trattato di un libro abbastanza interessante che, però non mi ha lasciato granchè!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo L'arte di essere fragili di Alessandro D'avenia e questo sì che mi sta dando tanto! E' diverso da quello che mi aspettavo, ma la lettura procede proprio bene! L'ho quasi terminato!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò Il diario di Bridget Jones perchè aspetta da tantissimo di essere letto e perchè non penso di terminare il libro in lettura tra talmente tanti giorni da dover tornare in biblioteca! Ma, nel caso non fosse così, potrei leggere anche Olivia ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti.




Perfetto! Questa è la mia settimana di letture e posso ritenermi abbastanza soddisfatta, soprattutto per il libro in lettura! Era forse più di un anno che aspettavo di leggerlo perchè in biblioteca era sempre prenotato e finalmente l'ho trovato disponibile, per cui non potevo di certo lasciarlo lì, no? Quest'autore mi convince sempre di più! Comunque, voi cosa pensate delle mie letture? Vi sembrano interessanti? E cosa mi dite delle vostre? Spero che anche voi siate abbastanza soddisfatti! Se vi va, fatemelo sapere, altrimenti, al solito, ci sentiremo molto presto!
Buona domenica! :D
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari