Cover Love #228 Una scommessa per sempre

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Spero stiate bene, io tutto normale! Stamattina mi sono guardata la mia serie, ovviamente e fatto i miei pochi esercizi! e niente... che dirvi? Stiamo in preparazione di un viaggio ma siccome non c'è niente di sicuro ancora, non voglio dire niente! Sarebbe il primo viaggio in cui dovrei cavarmela davvero un po' da sola, ma per questo voglio farlo perchè desidero crescere! ù.ù Ora vi lascio al post, sperando sia interessante :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana:  Una scommessa per sempre di Emma Hart 







Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Spagnola


Cover Francese


Cover Italiane
 





Queste sono le copertine che sono riuscita a trovare in giro per il web! Non sono tantissime, ma va bene lo stesso! :D Non ho letto il libro, quindi ci baseremo solo sulla copertina, o meglio, io mi baserò solo su quella, voi non so xD La mia preferita è la seconda copertina italiana soprattutto per quei fiori, per i colori e per il font utilizzato. Trovo tutto molto delicato!
Quella che, invece, mi piace di meno è la cover tedesca perchè amo le cose dolci e questa è quella che lo è di meno! O sbaglio? Poi è decisamente quella che mi piace meno!



Ok! Queste sono le mie opinioni riguardo questo libro! Mi sono resa conto che si tratta del secondo volume di una trilogia, ma che può essere letto anche da solo perchè sono autoconclusivi, quindi credo che abbiano qualche personaggio in comune ma che, per leggerli, non c'è bisogno di conoscere tutti i dettagli dei libri precedenti! Comunque, voi avete letto questo libro? Vi è piaciuto? E cosa pensate delle copertine? Vi piacciono oppure no? Qual'è la vostra preferita? Quali non vi piacciono? Se vi va, fatemelo sapere, altrimenti ci sentiamo domani o più tardi, vedremo un po'! :3
Ika.

Commenti

Post più popolari