Cover Love #227 La casa buia

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come va?
Oggi è il compleanno di papà e quindi ha ordinato la pizza e ho fatto un dolcetto.. Niente di complicato, anche perchè essendo in casa mi avrebbe scoperta, però spero comunque sia buono e, soprattutto, apprezzato! Di pomeriggio molto probabilmente dovrò andare a lavoro con mia madre e sapete cosa significa per me, vero? Ansia a gogo :( Ma perchè sono una persona così ansiosa e con così poca considerazione in se stessa? :( Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: La casa buia di Dennis Lehane







Cover Originali
  

  

  


Cover Polacche
  


Cover Spagnole
  

 


Cover Tedesche

  


Cover Turca


Cover Greca


Cover Brasiliana


Cover Giapponese


Cover Italiane

 



Queste sono le cover e stavolta sono moltissime, quindi scegliere non sarà per niente semplice, anche perchè non è che ce ne siano molte di belle! Anyway, dobbiamo cominciare ù.ù allora, mi piace la prima tedesca, la quarta spagnola, ma forse quella che mi piace di più per impaginazione e soggetto è la terza copertina originale, che in altri casi non avrei proprio scelto, ma tra queste direi di sì! Scegliere la peggiore è ancora più difficile, perchè alcune sono davvero inquietanti! <.< Dovendone scegliere una, però, opterei per la quarta cover originale, che è troppo minimal e non mi dice nulla!



Bene! Anche per questo post è tutto! So di non aver scelto un libro che attira particolarmente visitatori, però, oltre a cercare le copertine dei libri nella mia WL, mi piace anche scovare quelle dei libri che ho letto! Sono una persona tanto curiosa per queste cose e non mi dispiace sia così! Detto questo, voi cosa mi dite di queste copertine? Quali trovate più carine? Quali non vi piacciono? Avete letto il libro? Visto il film? Sì, la smetto di farvi domande e aspetto i vostri commenti, sempre che vi vada di lasciarne!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Non ho letto ne il libro ne ho visto il film, ma tra le copertine mi attira senza dubbio quella brasiliana... non so perché ma così minimal con quella foto in bianco e nero mi attrae molto più delle altre!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari