Top Ten Tuesday #196 Top Dieci libri contenenti le mie storie d'amore preferite!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io sono super agitata! Oggi devo fare una visita, niente di che, eh, però quando si tratta di cose nuove sono sempre super agitata e lo sapete bene! Speriamo bene, va! Voi come passerete questa giornata? Spero in un modo molto più carino e allegro del mio! XD Non so cosa dirvi, in verità xD Ho cominciato a leggere un libro che dovrei recensire entro sabato e di cui vi parlerò domani... Vedremo se riuscirò a farcela >.< Ok, vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten books containing my Favourite Love Stories (Top Dieci libri contenenti le mie storie d'amore preferite!)






Twilight - Stephenie Meyer
Shiver - Maggie Stiefvater
Jane Eyre - Charlotte Bronte
Orgoglio e pregiudizio - Jane Austen
La corsa delle onde - Maggie Stiefvater
Romeo e Giulietta - William Shakespeare
La regina della casa - Sophie Kinsella
Hunger Games - Suzanne Collins
L'ospite - Stephenie Meyer
Voglio vivere prima di morire - Jenny Downham


Mi scuso per il post un po' scarno, ma non sto benissimo e non volevo lasciarvi a secco, quindi ho optato per una cosa super semplicissima!


Lo so, lo so, sono stata abbastanza banale! Anche perchè si tratta di tutti libri di cui vi ho già parlato e riparlato! Ma che posso farci? Quando penso all'amore sono questi che mi vengono in mente in primis, anche se ce ne sarebbero tantissimi altri da aggiungere! Conoscendo il mio lato romanticone, poi, lo sapete anche da voi, che di libri con storie d'amore ne avrei a bizzeffe da nominare! :P E voi inserireste uno di questi libri nella vostra lista?
Se vi va, lasciatemi un commentino :3 Altrimenti ci sentiamo più tardi!
Ika.


Commenti

  1. Romeo e Giulietta l'ho proprio appena consigliato in "Un classico e un buon tè" :)
    Tra gli altri eliminerei solo Hunger Games... purtroppo, mi irritano quasi tutti i personaggi ahah

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari