Top Ten Tuesday #195 Libri che sono nella mia TBR da più tempo e che ancora non ho letto!

Buon pomeriggio a tutti e buon martedì! Come va?
Spero che stiate bene, of course :) Cosa mi raccontate? Stamattina mi sono guardata The magicians, e sebbene non sia proprio la mia serie preferita, è carina! ^^ Voi la seguite? Credo che qui in Italia non sia proprio famosissima, ma è una cosa che in generale non mi interessa xD Ho scoperto ieri che è uscita una nuova serie della CW quindi misà mi conviene cominciarla in caso di mega crossover! Voi l'avete cominciata? Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books That Have Been On My TBR the Longest and I Still Haven’t Read (Libri che sono nella mia TBR da più tempo e che ancora non ho letto!)




 
 

 


 
 


Questi sono tutti quei libri che devo leggere da un bel po' ma che non ho ancora avuto modo di fare! >.< In realtà sono un mix di libri che già avrei dovuto leggere e libri che sono nella mia WL da anni e anni e che ancora sono lì in attesa di essere letti <.< Tra poco non avrò neanche più l'età per leggerli, di questo passo! Voi li avete letti? Ne vale la pena? Se volete, lasciatemi un commento e fatemi sapere anche i vostri libri! Adesso vi saluto :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Non puoi non aver ancora letto SH, è un sacrilegio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so... anzi, mi sono completamente dimenticata di mettere Harry Potter in lista! >.<

      Elimina
  2. ciao! di tempert ho un buon ricordo, anche quello della Clare è carino anche se mi sono fermata al terzo volume di quella trilogia XD

    RispondiElimina
  3. Di questi ho letto Shadowhunters, che come già sai adoro, e Dream, dato che la De Spirito è una delle mie autrici preferite. Invece Icemark, Winter e Need li ho anche io da tanto tempo, ma non li ho ancora letti :) potrei fare una lista dei titoli che mi aspettano sul comodino da secoli ma sarebbe decisamente troppi ahaha! Alcuni di quelli che più mi scoccia non aver ancora iniziato sono Il cavaliere d'inverno, Nel profondo della foresta e i seguiti di Eragon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cavaliere d'inverno anch'io ce l'ho a spetta solo di essere letto... ce la faremo, dai!!

      Elimina
  4. Di Dorotea De Spirito avevo letto ' Angel' e mi era tanto piaciuto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari