Montlhy Recap #49 JANUARY!

Buon pomeriggio, di nuovo e buon primo febbraio! Ma vi rendete conto che il primo mese dell'anno se n'è già andato? Io sinceramente no, anche perchè in questo mese non è che abbia combinato chissà cosa! Però va bene così ù.ù si sa che il tempo vola e che dovremo afferrarlo ogni volta che ne avremmo la possibilità! Comunque, dato che è il primo del mese, è tempo di postare la recap, no? :) Io spero che vi faccia compagnia o vi torni utile per qualcosa! :D Quindi, eccovela! ^^



Review of the Week
#216 Strane creature - Tracy Chevalier
#217 L'incanto di Cenere - Laura Maclem
#218 Scarlet - Marissa Meyer
#219 Il fiore della rafflesia - Valentina Bergero

Top Ten Tuesday
#190 Top dieci nuovi autori per me letti nel 2017!
#191 Sette libri che dovevo leggere nel 2017 ma che non ho letto!
#192 Obiettivi libreschi!
#193 Libri che ho amato ma di cui non ricordo molto!
#194 Libri che... non ci credo di averli letti!

Wish Books
# 218, # 219, # 220, # 221

Cover Love
#217 Chi ha bisogno dell'amore quando fa così male?
#218 Quello che sei per me
#219 Può sempre succedere
#220 Qualcosa di molto speciale
#221 Ricordami così

Did, Do, Will
# 201; # 202; # 203; # 204;

Novità in libreria e non!
# 191 ; # 192 ; # 193 parte 1 ; # 193 parte 2 ; # 194 parte 1 ;  # 194 parte 2; 195 parte 1

Altri post
30 libri da leggere prima dei 30 anni!

Christmas in Wonderland! 4.0
#14 SPECIALE EPIFANIA: Calze fai da te, ricettine varie, unghie e una bella poesia!
#15 SPECIALE EPIFANIA: 10 Curiosità!


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho terminato 5 libri, nella media, dai! ^^
A French girl in new york - Anna Adams       
Immateria - Rossella Romano     
Olga di carta. Jum fatto di buio - Elisabetta Gnone   
La fattoria degli animali - George Orwell   
Un anello da Tiffany - Lauren Weisberger  
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più breve è composto da 198 pagine ed è La fattoria degli animali, mentre quello lungo Un anello da Tiffany che ne ha 368!
Qual'è la copertina più bella? 
Sono molto indecisa... Mi piace molto quella di Olga di carta, ma scelgo A french girl in New York! 
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Non è semplice. Mi è piaciuta tantissimo Olga di Olga fatta di carta. Jum fatto di buio perchè è una bambina creativa, forte e ricca di spensieratezza!



Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE


Per questa challenge non ho letto nulla


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE



Per questa challenge non ho letto nulla




A book recommended by a family member, un libro consigliato da un membro della famiglia = La fattoria degli animali





13) Un libro ambientato in una terra che vorresti visitare = A French Girl in New York
15) Un libro di viaggio = Immateria
29) Un libro di un autore della tua nazionalità (o città, regione) = Olga di Carta. Jum fatto di buio
34) Un libro usato, magari scovato in un mercatino = Un anello da Tiffany


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
A French girl in new york - Anna Adams       
Immateria - Rossella Romano
La fattoria degli animali - George Orwell   

Un anello da Tiffany - Lauren Weisberger  
-(quella piccola)
//

Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 256 per cui si sono aggiunti 2 Dreamers! Mi spiace, forse non sono piaciuta per qualche motivo, non saprei! Ma sono felice per voi che siete rimasti!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!




Ok! Questa è la prima recap del mese appena terminato! Io mi diverto e mi piace farla perchè riesco a capire quanti post e quali sono riuscita a pubblicare nel corso del mese! Insomma, mi aiuta a comprendere se ho fatto il mio dovere ù.ù e anche a vedere se ci sono stati nuovi iscritti o se ne ho perso qualcuno! A voi piace questo post o ne fareste tranquillamente a meno? Se non sbaglio non viene molto commentato, quindi forse non vi piace granchè! Fatemi sapere :3 Noi ci sentiamo domani, sempre se vi va ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari