Did, Do, Will #208

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Oggi a Eataly c'è la festa del maritozzo e forse, con la mia famiglia, volevamo andare! La scorsa settimana siamo andati per quella del Tiramisù ed è stata una cosa molto carina! Io, sinceramente, non amo la panna, e non ho mai mangiato un maritozzo, pur essendo nata a Roma, quindi non so bene se lo comprerò o meno! Anyway, domani lo saprete xD Voi come passerete questa giornata? Farete qualcosa di carino? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato la lettura di Amore da Inchiostro di Malia Delrai. L'ho trovato molto carino e tenero, ma ve ne parlerò, ovviamente!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La taverna del Doge Loredan di Alberto Ongaro. E' abbastanza interessante, ma ha qualcosa di simile rispetto all'altro che ho letto dello stesso autore!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò uno tra L'arte di essere fragili di Alessandro D'avenia e Il diario di Bridget Jones di Helen Fielding. Non so ancora quale leggerò prima, vedrò un po' a istinto! Voi quale mi consigliate?
 




Ok! Anche per questa settimana è tutto! :D Io posso ritenermi soddisfatta delle mie letture perchè si tratta di libri che volevo leggere da un bel po', almeno parlo di quelli futuri! Poi magari verrò colpita da una meteora e non riuscirò a leggerli, chi lo sa ù.ù Ma, per il momento, sono molto contenta u.u Sì, lo so, non sto affatto bene, ma mi conoscete, no? Sapete quanto sia super positiva io (eh, come no xD)! Va bene, voi cosa dite dei miei libri? E dei vostri, invece? Se volete, lasciatemi un commento, perchè sarei proprio curiosa di scoprire le vostre letture!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Per quanto ami D'Avenia consiglierei Bridget Jones perché sono anni che vorrei leggerlo ma non mi sono ancora decisa xD io purtroppo sto leggendo a rilento, ma sta sera conto di finire "Lacrime d'Ametista" e passare finalmente a "Le Terre dei Dormienti" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai dai che ce la farai! xD Comunque, ho optato per cominciare quello di D'Avenia, alla fine xD

      Elimina
    2. Ottima scelta, aspetto di sapere cosa ne pensi allora :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari