Did, Do, Will #205

Buona domenica a tutti!!! Come state??
Spero vada tutto bene! Sembro super felice ma in realtà non lo sono xD Oggi niente manicaretti fatti in casa perchè stasera, come vi avevo detto, andrò con la mia famiglia a mangiare pizza non stop e quindi non mi sembrava il caso di mettermi anche ai fornelli... Insomma, stasera avremo un po' da fare! xD Ma, sebbene ieri avessi più voglia, oggi mi sono svegliata col mood sbagliato e la cosa non mi va proprio a genio! Comunque vedremo un po' :) E voi cosa farete oggi? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato la lettura di Un anello da Tiffany di Lauren Weisberger. L'ho trovato molto carino, divertente e adatto a chi vuole svagarsi un po'!



Cosa stai leggendo?
Al momento, sto leggendo Amo troppo la vita per riuscire a viverla di Lorenzo Raffaini. Sono già a buon punto e, anche se si tratta di una lettura diversa da quelle che solitamente faccio, la sto trovando molto interessante! Ve ne parlerò :)



Cosa pensi leggerai?
Dipende da quando terminerò il libro in lettura! :) Però vi dico tra quali libri penso che sceglierò! Si tratterà di Un amore da Inchiostro di Malia Delrai o de La taverna del Doge Loredan di Alberto Ongaro?
 






Ok! Questa è la mia settimana di letture! Io posso ritenermi abbastanza soddisfatta, pur non essendo tutti libri di genere a me più affini, però si tratta di letture interessanti, particolari e che hanno potuto insegnarmi qualcosa riguardo persone che vivono in modi totalmente diversi dal mio (parlo del libro in lettura, ovviamente). Voi cosa pensate delle mie letture? E delle vostre invece? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Siete soddisfatti o pensate di aver perso un po' di tempo dietro determinati libri? Se vi va, lasciatemi un commento, così potremo condividere anche questo! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ultimamente leggo come una lumaca, infatti non ho ancora terminato "Jum fatto di buio", della Gnone, ma conto di farlo nei prossimi giorni. Non so cosa leggerò dopo, come al solito ho ancora qualche omaggio da smaltire quindi deciderò in base a quello che mi è rimasto da recensire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non avevi detto che volevi prendere la lettura con più calma? Allora va benissimo così, no? :)

      Elimina
    2. Sì, ma solo dopo aver terminato di smaltire gli omaggi, quelli purtroppo sono un impegno che ho preso ed è giusto che lo porti a termine. Non vedo l'ora di averli recensiti tutti così da poter staccare la spina :)

      Elimina
    3. Allora sì, hai ragione! :) Però pensa che poi potrai rilassarti e leggere tutto ciò che vuoi! ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari