Cover Love #224 Paper magician

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Come sempre vi auguro che stiate bene! Ieri sono stata da Eataly e devo dire che come esperienza è stata molto molto carina! C'era la festa del Tiramisù e ho deciso di prenderne uno vegano ai frutti di bosco che mi ispirava molto! In realtà volevo provarne altri due, ma purtroppo erano terminati e quindi mi sono "accontentata" di quello! Voi come avete passato la giornata? Oggi forse andrò da Lidl per la settimana greca, ma non so bene! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Paper magician di Charlie N. Holmberg








Cover Originali
 


Cover Tedesca


Cover Spagnola


Cover Francese


Cover Italiana


Ecco le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono molte e sono tutte uguali, ma ci accontentiamo, no? :) Diciamo che dovremo scegliere solo in base a qualche dettaglio xD Le trovo tutte carine, ma ovviamente la mia preferita è quella che si diversifica da tutte le altre, ovvero la seconda cover originale! Mi piacciono i colori e la trovo proprio adorabile, fin da quando l'ho vista! Spero non sia una fan made! Quella che mi piace meno, per semplici dettagli, ovviamente, perchè solo di questi si può parlare, è la copertina francese!



Bene! Queste sono le mie opinioni! Mi spiace che le copertine siano tutte molto simili tra di loro, ma stranamente, per una volta, non le hanno modificate e stravolte! Quindi, spero vi vada lo stesso di dire la vostra opinione :3 Ma, se avete letto il libro, fatemi sapere anche quello! Ditemi se ne vale la pena o meno, anche se credo proprio di sì! A me ispira da quando ho letto la trama in lingua originale, per cui non vedo l'ora di addentrarmi in questa serie! Detto questo, perciò, aspetto i vostri commenti! :D Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! ^^
Ika.

Commenti

  1. AHAHAHAHA oddio, ma in quella spagnola le hanno allungato i capelli! Non ci credo xD

    RispondiElimina
  2. Ciao preferisco la seconda cover originale. Seconda la cover spagnola mi piacciono i capelli allungati. La francese mi piace meno mi sembra che abbia i colori più spenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari