#55 The Happy Bookaholic TAG!

Eccomi tornata! Contenti?
Non so quanto vi possa interessare ma vabè xD Oggi mi sembra domenica e invece è sabato! Quindi niente manicaretti :P Domani vedrò se fare qualcosa o meno! Come passerete la giornata? Io non farò niente di che, a parte le solite cose! Spero la vostra giornata sarà più produttiva! Oggi è 17 e cosa significa? Ovviamente Tag!! :D
Ho visto questo tag sul blog di Lumi, Sentieri di Neve rossa ormai anni e anni fa, e vi lascio alle sue risposte QUI!


1) Cosa ti piace nel comprare libri nuovi?
L'emozione che provo quando leggo le trame che mi emozionano e che posso portare a casa con me! Ma è molto più bello anche quando finalmente acquisto un libro che volevo da tantissimo tempo! Insomma, mi piace perchè è una bella emozione!


2) Quanto spesso compri nuovi libri?
Bè, li compro veramente poco! Ho una biblioteca davvero vicinissima a casa mia e tanti punti di book crossing dove posso prendere i libri che voglio! Diciamo che li compro solo quando li DESIDERO ARDENTEMENTE!


3) Libreria o Bookstore online?
Non disdegno l'online, ma la libreria ha tutto un altro fascino! Poi, però, se ci sono grandi sconti, va bene tutto! xD


4) Hai una libreria preferita?
Sì. Adoro Libraccio vicino Piazza della Repubblica a Roma! Oltre al fatto che ci siano libri usati a pochissimo, la trovo davvero ben organizzata e molto fornita!


5) Prenoti libri?
No, non mi è mai successo!


6) Hai un limite mensile per gli acquisti di libri?
No, non ne ho, anche perchè ne compro davvero pochissimi!


7) I divieti di comprare libri significano qualcosa per te?
Nessuno mi ha mai vietato di comprare qualcosa, se ho i miei soldi posso usarli per quello che voglio, quindi no, non significano nulla!


8) Quanto grande è la tua WL?
Ve lo dico sempre... è immensa! Ormai ho perso il conto, ma conta molto più di 1000 titoli >.< Qualcuno mi aiuti!


9) Quali sono i tre libri che vorresti avere ORA?
Ce ne sono tanti e non saprei nemmeno quali scegliere, in realtà! Me ne mancano alcuni per terminare la collezioni di serie, quindi quelli! Ma vorrei tantissimo anche Edward mani di forbice e The Donnie Darko Book!
 


10) Chi tagghi?
Essendo il tag molto vecchio, non taggo nessuno, o meglio, invito chiunque voglia o non l'abbia già fatto, a rispondere alle domande!



Ok! Anche per questo tag è tutto! So che non è molto lungo e so di non aver riposto in maniera così tanto esaustiva, ma spero lo stesso di avervi fatto compagnia! E' stato carino ritrovarlo tra tutti i tag da fare (e vi assicuro che ne ho tantissimi segnati!) così come lo è stato rispondere alle varie domande! Non è stato difficile perchè sono tutte domande semplici, anche perchè ce ne sono tantissimi di così complicati! E io mi ritrovo sempre all'ultimo giorno e con poco tempo per pensare per bene alle risposte -.- Comunque, grazie come sempre per seguirmi sempre con tanto affetto!
Vi saluto e vi invito a tornare domani! :3
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari