Top Ten Tuesday #194 Libri che... non ci credo di averli letti!

Buon pomeriggio e buon martedì! Sono una totale rimbambita!
Mi ero completamente dimenticata di pianificare questo post xD E lo avevo già scritto, mancava solo questa parte qui! Ma comunque lasciamo perdere va! Ieri ho visto l'ultimo film della serie di The Maze Runner e mi è piaciuto moltissimo! *-* Sono contenta di aver avuto l'opportunità di vederlo in anticipo! Mi hanno anche regalato la maglia e un poster, e quindi doppiamente contenta! :D Inutile dire che ora mi è venuta una gran voglia di rileggere tutti i libri! :3 Va bene, smetto di chiacchierare e vi lascio al post ^^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books I Can’t Believe I Read (Libri che... non ci credo di averli letti!)






Questa settimana la richiesta è quella di elencare libri che al solo pensiero dico: non ci credo, l'ho letto! E per vari motivi! Iniziamo!


Davvero l'ho letto!? o.O


Davvero ho letto libri di questo genere letterario?
 



Davvero ho letto libri che sanno così di vecchio e noioso?

  




Bene! Queste sono state le mie scelte! In verità ce ne sono tante altre che avrei potuto mettere, ma dato che non volevo essere troppo monotona ho scelto solo questi qui! Anche se la mia idea iniziale su questi libri è quella che leggete nel post, per molti di essi mi sono dovuta ricredere perchè mi sono piaciuti moltissimo! Quindi vi lascio ad un consiglio: non giudicate mai un libro da ciò che si dice o che ci si aspetta... se volete leggerlo, leggetelo perchè potrebbe rivelarsi una bella sorpresa! Voi che libri inserireste in una lista del genere? Se vi va, fatemelo sapere ^^
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. MA COMEEEEEE! Io 'Il buio oltre la siepe' lo ho comprato l'altro ieri xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, se vedi, nella conclusione, ho scritto: "Anche se la mia idea iniziale su questi libri è quella che leggete nel post, per molti di essi mi sono dovuta ricredere perchè mi sono piaciuti moltissimo!"
      E così è stato per Il buio oltre la siepe, un libro davvero bello!

      Elimina
  2. Ciao! Anche io ho letto tre metri sopra il cielo xD e mi era anche tanto piaciuto!
    Per il resto, tra i libri che hai scelto, devo dire che "Il barone rampante" non mi è dispiaciuto, adoravo il carattere ribelle del protagonista :)

    https://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari