Top Ten Tuesday #190 Top dieci nuovi autori per me letti nel 2017!

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Spero bene! Io sono assonnatissima! La notte di Capodanno sono andata a dormire alle 5.30 e alle 10.30 ero già in piedi per preparare le tartine per mia nonna! Quindi non ho dormito molto, contando che anche la notte prima avevo dormito meno di 5 ore! E il risultato qual'è? Che oggi, mentre leggevo, i miei occhi si chiudevano e il kindle rischiava di spiaccicarsi sulla mia faccia xD Però sono state due giornate molto carine, quindi va bene, no? :) Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten New-To-Me Authors I Read In 2017 (Top dieci nuovi autori per me letti nel 2017!)




La maggior parte degli autori che ho letto sono state delle novità per me, quindi sono andata anche un po' random! Comunque questi sono 10 autori che ho letto per la prima volta durante quest'anno ma di cui vorrò sicuramente leggere altro! Tra parentesi vi lascio il titolo del libro letto, e se avete consigli, dite pure!



Anna Premoli (Come inciampare nel principe azzurro)

Sarah J. Maas  (Il trono di ghiaccio)

Irene Colabianchi (Failure to Queen)

 Anderson Atlas (Strange Lands)

Jamie McGuire (Uno splendido disastro)

Alessia Gazzola (Non è la fine del mondo)

Mark Twain (ll principe e il povero)

Walter Scott (Il racconto dello specchio misterioso)

Oria Flowers (Oltre il tempo)

Howard P. Lovecraft (Le montagne della follia)




Bene! Questa è la lista dei nuovi autori per me di cui vorrò leggere sicuramente altro! Forse vi sentirete un po' stupiti dal fatto che io abbia letto solo quest'anno per la prima volta qualcosa di questi scrittori e magari anche per le scelte fatte! In realtà sono incuriosita da tutti loro, sia perchè mi sono piaciuti i loro libri ma anche perchè ne ho sentito parlare molto in giro per il web e non! Voi che autori inserireste in un'ipotetica lista? Se vi va, fatemelo sapere con un commento! ^^ Noi ci sentiamo domani o più tardi, ancora non so! :P Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari