Cover Love #218 Quello che sei per me

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro bene! Stanotte ci sono stati i Golden Globes... Li avete guardati? Io ovviamente sì e devo ammettere che il sonno non si è nemmeno fatto sentire più di tanto! Forse è anche a causa del carico di zuccheri mangiati durante tutto l'evento! E da oggi vorrei ricominciare la dieta ma chissà se ci riuscirò >.< Perchè sono un po' incasinata con compleanni e cosine che vorrei organizzare! Però vedremo! Cosa mi raccontate? Com'è andata la ripresa "nella vita normale"? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Quello che sei per me di Rachel Van Dyken







Cover Originali
 


Cover Brasiliana


Cover Italiana



Queste sono le (poche) cover che ho scovato in giro per il web! Noi ce le faremo bastare, no? ù.ù Non ho letto il libro, quindi andrò solo a gusti e sensazioni! Mi piacciono tutte abbastanza, ma forse la mia preferita è la copertina italiana per i colori freddi, gli occhi della ragazza, non so! Come detto, le trovo tutte carine, quindi sceglierò quella che mi piace leggermente meno, ovvero la cover brasiliana, solo per l'impaginazione ed il font utilizzato!




Benissimo! Queste sono le mie scelte riguardo le cover di questo libro! Voi lo conoscevate? Io non ne ho sentito molto parlare, a dire la verità. eppure, a sensazioni mi sembra davvero interessante! Voi lo avete letto? Se sì, cosa ne avete pensato? Ne vale la pena? Perchè si tratta di un libro nella mia WL in effetti xD Siete d'accordo con le mie scelte o pensate che i miei gusti facciano schifo? Se vi va, lasciatemi un commento :3 Altrimenti ci sentiamo domani, come sempre!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciaoo! Queste cover mi lasciano un po' perplessa, perché sembrano raccontare storie diverse: le prime (soprattutto quella sulla destra, che è tanto luminosa) mi ricordano una storia felice, mentre l'ultima mi dà l'impressione di essere triste/sofferente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Anche questo è vero... forse la scelta ricade su quello che ci è più vicini al momento :)

      Elimina
  2. Ciao la cover che mi piace di più è la seconda originale, mi piace l'immagine e i colori. Quella che non mi piace è la brasiliana brutto il font usato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari