#36 What About... DECEMBER!?

Eccomi tornata! Siete contenti? ù.ù Dubito che la cosa vi interessi troppo! xD
Come stanno andando gli ultimi giorni di vacanza? Io non sto facendo niente di che! In realtà vorrei fare dei biscotti per la befana, ma vorrei farli un po' di nascosto, così da far trovare una sorta di sorpresa ai miei, però devo vedere un po' se ci riuscirò o meno! Vi farò sapere certamente ù.ù Ora smetto di blaterare e vi lascio al post :3



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^









Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
Once upon a time     Outlander     Arrow     The Flash    Vikings      Gotham     Legends of tomorrow    Supergirl     Blindspot    Shannara    This is us    The Fosters    Riverdale    Mondern Family    Smallville     La spada della verità    Inhumans    Superstore    2 Broke girls


Film del mese

 

Rango ***/
Cercasi amore per la fine del mondo ***
Hours ***/
The Queen ***
Nella terra del sangue e del miele ***
Minouche la gatta ***
Stick it ***
Allied **/
Se mi lasci ti cancello ***/
Il segreto di Babbo Natale ***
Finchè batte il cuore **/
100 volte Natale ***
Gone baby gone ***
Fuga dal Natale ***/
Una tata magica ***/
Un Natale da Cenerentola ***/
Rara ***
Ragazzi miei ***
Bright ***/
Polonord ***/
Snowday **
La festa prima delle feste ***
Sorellina e il principe del sogno ***
Tra le nuvole ***
Mystic pizza ***/
Amori e altri equivoci ***/
Le 5 leggende ***/


Canzone del mese
Ho sentito tantissime canzoni, soprattutto durante quelle notti che non riuscivo a dormire per l'euforia di dover preparare dolcetti! Quindi non so dirvene solo una, mi spiace!


Foto del mese
Mi piace moltissimo questa che ho scattato al Centro!


Evento del mese
Bè, la Vigilia, Natale e Santo Stefano... Di cui non ho foto perchè non è stato il top!
E poi Capodanno, ovviamente!


Cibo del mese
Ho mangiato cioccolata calda :P e biscotti! Diciamo che, sì, sono i cibi più ricorrenti!


Smalto del mese
Ovviamente rosso! Mixato nella versione glitterata e lucida!


Utente del mese
Questo mese devo ringraziare maggiormente isabella mantovani che ha lasciato ben 15 commenti! *-*


Capo di abbigliamento
Pantacollant rigorosamente felpati! Indossati da soli (ma due paia) o sotto i pantaloni!


Doccia time ?
Ho terminato uno shampoo e un balsamo che adoravo! Mi piaceva tantissimo il profumo! Purtroppo il balsamo non ricordo quale fosse, lo shampoo, invece, era questo!


Cosa più bella ?
Come dico sempre, sto capendo sempre di più le persone che tengono a me! Inoltre, ho preparato tanti dolcetti e non, ricevendo anche complimenti! Ho realizzato un cesto natalizio per mia nonna e è stata molto contenta! Infine, ho trascorso dei pomeriggi/serate con le mie amiche più care!


Cosa più brutta ?
Bè solite cose! Ho passato la Vigilia con parenti con cui ho litigato (o meglio mi avevano tolto il saluto e la parola) e che ora mi parlano come se nulla fosse, come se io fossi un pupazzo da prendere in giro! Poi la salute di alcuni famigliari che non hanno passato le feste al top e, infine, il freddo immane che provo!




Perfetto! Questa è la mia recap! Sono stata un po' più lunga del solito anche se non credo di essere stata poi così quanto interessante! Ebbene sì, la mia vita non è chissà quanto pregna e piena di cose, eh? xD Ma va benissimo così perchè sono una persona tanto tranquilla e poco socievole. In realtà dipende anche dalle persone che mi trovo davanti, ma amo stare a casa e anche da sola! Che persona triste ù.ù Ok, smetto di parlare e vi saluto, chiedendovi, se vi va, di lasciarmi un commento con la risposta ad alcune di queste domande! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari