Top Ten Tuesday #188 Top Dieci libri che spero Babbo Natale mi porti!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è il compleanno di JAKE GYLLENHAAL! <3 Dovrei celebrarlo in qualche modo ma non farò nulla ù.ù Anzi, sarà una giornata normalissima xD Stamattina non ho guardato serie tv e non ho letto, oggi pomeriggio dovrò passare in biblioteca e stasera probabilmente dovrò vedere un po' di ricette con mia madre in previsione del Natale e delle varie festività in arrivo! Voi cosa dite? AUGURI JAKE GYLLENHAAL!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I Hope Santa Brings! (Top Dieci libri che spero Babbo Natale mi porti!)




Sarà molto difficile trovare solamente 10 libri che vorrei, però ce la faremo ù.ù

 


 



 








Ok! Non potevo concludere in altro modo se non mettendo la mia WL XD In realtà qualsiasi libro nella mia WL vorrei mi fosse regalato! Ho deciso di fare così perchè non riuscivo proprio a sceglierne un altro! Quelli che ho citato sopra sono tutti quei libri che bramo da tanto o che mi servono per completare serie già lette e amate! Ovviamente sono certa di aver dimenticato qualche libro, però questi sono i primi che mi sono venuti in mente! Voi avete letto o possedete questi libri? Che libri inserireste in questa lista? Se vi va, lasciatemi un commento, altrimenti ci sentiamo più tardi :3
Buon pomeriggio, per ora!
Ika.

Commenti

Post più popolari