Novità in libreria e non! #189

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene ù.ù Oggi non uscirò di casa e menomale! Ho troppo freddo ù.ù Ma non è affatto una novità, no? Stamattina mi sono guardata due serie tv, ovvero Runaways e Knightfall. Entrambe sono abbastanza nuove e le ho trovate interessanti, quindi le continuerò a seguire, soprattutto ora che sono quasi tutte in pausa ù.ù Però ne sto approfittando per vedere film natalizi e non! Detto questo, smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.








HARPER COLLINS ITALIA
Titolo Tutti i soldi del mondo 
Autore John Pearson
Prezzo   Euro 18,00
Dati 18 dicembre 2017
Fortune e sfortune della famiglia Getty, nota per un triste fatto di cronaca – il rapimento di Paul Getty – che ha ispirato il film diretto da Ridley Scott e interpretato da Michelle Williams, Christopher Plummer e Mark Wahlberg.
Quando il sedicenne Paul Getty viene rapito, la notizia fa il giro del mondo in un lampo. Ma il nonno del ragazzo, J. Paul Getty, pur essendo l’uomo più ricco degli Stati Uniti, rifiuta di pagare il riscatto, scegliendo di ignorare le sue sofferenze. E così, nei dolorosi giorni successivi, è Gail, la madre, a dover negoziare con i sequestratori. E lo fa con grande determinazione nonostante sia distrutta dal dolore…
In questa particolareggiata biografia famigliare, John Pearson racconta le origini di una ricchezza straordinaria che nell’arco di alcune generazioni ha influenzato e talvolta corrotto la vita dei Getty. E tratteggiando i personaggi con vivido realismo, descrivendo gli aspri contrasti e gli inaspettati colpi di scena, delinea un avvincente ritratto della vita dei super-ricchi.




Perfetto, in questa settimana ho trovato solo questa uscita xD Sono pessima, vero? Mi dispiace, ma non so proprio dove andare a parare! Menomale che più tardi uscirà il post di Natale, almeno avrete compagnia con qualcosa di un po' più sostanzioso! Però parliamo anche dell'uscita di cui vi sto parlando! Vi sembra una lettura interessante o la lascerete perdere? Io sono un po' titubante, quindi vedrò un po' cosa fare! Va bene, ora vi saluto e, se volete, ci sentiamo più tardi col nuovo post! :D
Buon pomeriggio, per ora!
Ika.

Commenti

Post più popolari