Novità in libreria e non! #188

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Come al solito mi auguro che voi stiate al meglio :3 Cosa raccontarvi? Stamattina mi sono guarda un episodio di Runaways, la serie della Marvel che è cominciata qualche settimana fa! In realtà sto un po' indietro, però sono contenta di averla cominciata perchè la trovo davvero carina! E poi, in questi periodi, meglio stare indietro, almeno avrò compagnia durante queste feste xD E voi cosa mi dite? Ora vi lascio al post :3


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.








NEWTON E COMPTON
Titolo Una dolcissima storia d'amore
Autore  Adelia Marino
Prezzo   € 0,99
Dati Dicembre 2017; 40 pp.; eBook
ISBN 9788822717313 
Sono trascorsi diciassette anni. Landon, Tom, Eric, Haley, Joey e Terry sono ancora una famiglia, mahanno ormai messo su la loro.
Rachel Emily Owens è un’adolescente in piena crisi, e papà Tom e mamma Joey cercano di gestire al meglio questo momento così delicato. A scuola c’è l’incubo peggiore della ragazza: Ryker Carter. Il suo sorriso malizioso, i capelli scompigliati e gli occhi intensi mettono in soggezione chiunque. Ryker, adottato da Landon e Haley, ha la scorza dura e non rende la vita facile a Rachel. Nessuno deve parlarle o guardarla senza il suo permesso. Lui sa cosa vuole, ma sa anche che lei lo odia, e come darle torto?
Poco a poco, però, il loro rapporto burrascoso si tramuta in un sentimento profondo e dolcissimo in grado di minare pesantemente la pace che regna nelle rispettive famiglie. E, soprattutto, i loro genitori correranno il rischio di rovinare un’amicizia durata tutta una vita?



Titolo Libri, amori e segreti. Dicembre
Autore Della Parker
Prezzo   € 0,49
Dati Dicembre 2017; 49 pp.; eBook
ISBN 9788822717139
Nel piccolo paese in riva al mare di Little Sanderton c’è un bookclub di sei appassionate di libri che ha un appuntamento mensile per parlare del loro comune amore: la lettura. Nessun argomento è bandito: famiglia, amore, amicizia… il tutto accompagnato da un bicchiere di ottimo vino.
Grace sa che le vacanze natalizie quest’anno saranno molto diverse. Niente tacchino, nessuna decorazione, nemmeno un regalo sotto l’albero. Come farà a dire ai suoi figli che il Natale è stato cancellato? Ma, soprattutto, riuscirà a confidare a qualcuno il suo imbarazzante segreto? La vita di Grace è stata messa sottosopra, ma non esiste problema che il gruppo di lettura non possa risolvere…

  





TRISKELL EDIZIONI
Titolo The Shopping Swap - Uno scambio fortunato
Autore Erin Brady
Prezzo   Euro 3,99
Dati 11 dicembre 2017; 132 pp.; Ebook 
Traduttore Elisa Ponassi
Maggie Andrew ha un problema: deve convincere Richard, l’avvocato con cui ha una relazione da cinque anni, che è giunto il momento di impegnarsi sul serio. Come? Pianificando un’indimenticabile serata che inizi con una cena romantica e finisca in camera da letto. E per agevolare le cose, Maggie ha speso metà del suo stipendio per acquistare nel grande magazzino Crandall’s della lingerie nera e sexy a cui Richard non potrà resistere. Una volta arrivata a casa però, Maggie si rende conto di avere la shopper di qualcun altro e, invece della sua lingerie molto costosa, si ritrova con una vestaglia che non farebbe girare la testa a nessuno, men che meno a Richard.
Quando Maggie ritorna sul luogo in cui è avvenuto lo scambio, incontra Benjamin Sanders, uno sconosciuto alto, moro e molto bello, che non solo ha quello che lei vuole ma potrebbe avere anche quello di cui ha bisogno. All’’improvviso, Maggie si ritrova a mettere in discussione il suo rapporto con Richard e non si sente più sicura di niente.








Bene! Queste sono le (poche) uscite che ho trovato in giro per il web! Saranno pure poche, eppure mi sembrano tutte molto carine e adatte a questo periodo fatto di sogno e leggerezza! Almeno così dovrebbe essere xD Comunque ho sicuramente dimenticato qualche uscita e mi dispiace, ma non so proprio come andarmele a cercare! Voi avete consigli? Io utilizzo i siti web delle CE ma delle volte è difficile trovarli! Quindi, se vi va, ditemi voi come fate xD Altrimenti, come al solito, ci sentiamo più tardi! :D
Buon pomeriggio, per ora!
Ika.

Commenti

Post più popolari