Ika's Tastings - Gli assaggi di Ika #7 Bofrost + piccolo REGALO per 20 di voi!

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Mi auguro che stiate bene!
Oggi comincia dicembre, ma ci credete? Io sinceramente no! Vuol dire che tra meno di un mese sarà Natale e io non mi sono ancora organizzata per la rubrica del Natale che mi piacerebbe un sacco fare, perchè, un po' come quella di Halloween, ormai è tradizione! Però vedremo un po' cosa riuscirò a fare :3 Voi sapete già cosa farete a Natale? Io sì, e assolutamente non ho voglia, ma comunque ne riparleremo! Ora vi lascio al post, sperando vi interessi un po'!


Ika's Tastings - Gli assaggi di Ika è una rubrica inventata da me. Verrà pubblicata saltuariamente e avrà lo scopo di parlare più o meno brevemente di un determinato cibo e, nel finale, verrà inserito anche il voto totale. Si parlerà di veri e propri assaggi... Non si tratterà di cibi normali, ovviamente... almeno non per me! 




In questo post voglio parlarvi della mia esperienza con

BOFROST

Sono stata scelta su Trnd come tester di alcuni prodotti Bofrost, appunto. Si poteva scegliere tra tre kit:
Il kit pesce, il kit carne e il kit vegetariano. Io ho scelto il primo che era composto da quattro prodotti:

APERISFOGLIE PARTY
BASTONCINI DI FILETTO DI PESCE IMPANATI
PETIT FILET AL LIMONE E TIMO
MINI CONI BLACK & WHITE


Ma partiamo dall'inizio! Cos'è questa azienda?

Con bofrost* puoi scegliere dall'antipasto al dolce! 
Ci sono gelati, pizze, snack, primi, secondi, sughi, verdure, dolci e chi èiù ne ha più ne metta!
Puoi viaggiare con il gusto tra le specialità regionali o invitare gli amici a cena e sorprenderli con le ricette della cucina internazionale e la raffinata pasticceria. 
Puoi concederti un menù leggero ed equilibrato in tutta naturalezza. 
Puoi preparare le tue ricette preferite risparmiando tempo e fatica con gli ingredienti già pronti e puliti. 
Grazie a bofrost*, la vita è davvero più comoda.
Scegliere bofrost* significa poter contare ogni mese su tantissime novità e vantaggi, anche acquistando pochi prodotti: l’ordine minimo è infatti di appena 25 euro, senza contributi aggiuntivo per il trasporto. 
In più, puoi sempre contattare il Servizio Clienti per aggiungere i prodotti che hai dimenticato di ordinare: il pagamento avviene comunque al momento della consegna.
Certo, bofrost* significa qualità e bontà assolute. Ma se per qualsiasi motivo non si è soddisfatti, pensiamo noi a tutto: ritiriamo il prodotto e te lo rimborsiamo in occasione della consegna successiva. 
Basterà solo chiamare o inviare un messaggio al servizio clienti oppure rivolgersi al tuo incaricato. In tutta fiducia e tranquillità.

L'unica cosa che mi era stata chiesta per provare questi prodotti, era stata quella di compilare sondaggi e di far assaggiare e conoscere l'azienda a più persone possibili.


 


E ora passiamo agli assaggi! 


APERISFOGLIE PARTY

Pasta sfoglia fragrante e dorata per questi salatini con ben 6 diverse farciture per un mix davvero stuzzicante e gustoso: formaggi, spinaci, peperoni, pizzaiola, tonno e olive. Tanti gusti diversi per un allegro aperitivo o per un'idea party irresistibile.
8,50 €
Peso: 600 g
Per gli ingredienti, i valori nutrizionali e tutte le informazioni, potete cliccare QUI

Ce ne sono di diversi gusti, come avete già letto ed ero davvero curiosa di assaggiarli! 
Devo dire che sono buoni! Il mio preferito, era quello al formaggio. Quello che ho preferito di meno quello alle olive, forse un po' troppo forte come sapore. Però buoni e carini da presentare per una cena o un aperitivo in compagnia!
Voto: ★★★



BASTONCINI DI FILETTO DI PESCE IMPANATI
I bastoncini più amati dai bambini ma anche dalle mamme, perchè fatti con la polpa del miglior merluzzo d'Alaska selezionato da bofrost*.
6,60 €
Peso: 450 g
Per gli ingredienti, i valori nutrizionali e tutte le informazioni, potete cliccare QUI

Siamo abituati a mangiarne a volontà. I più famosi sono quelli di un noto marchio, ma tutte le aziende o quasi hanno fatto la loro versione! Questi si sente che sono di qualità e si distinguono proprio per questo!
Voto: ★★★/



PETIT FILET AL LIMONE E TIMO

Solo la parte migliore del merluzzo d'Alaska sapientemente avvolta da un delicato condimento a base di olio extra vergine d'oliva, limone e timo. Ti basterà prepararli al forno o in padella, non dovrai aggiungere nient’altro, e avrai velocemente pronta una specialità perfetta per stupire i tuoi ospiti.
€ 11,50
Peso: 500 g
Per gli ingredienti, i valori nutrizionali e tutte le informazioni, potete cliccare QUI

La cottura è stata più lunga di quanto scritto sulla busta, ma, togliendo questo, ammetto di aver adorato (e non solo io!) questo pesce. Il pesce è buono e si sente, ma è soprattutto la cremina a fare il suo lavoro! Un gusto particolare e sicuramente apprezzato!
Voto: ★★★★




MINI CONI BLACK & WHITE
Uno tira l'altro: golosi conetti di gelato alla panna o al cacao ricoperti di cioccolato al latte e cioccolato bianco. Eccezionali da gustare in qualsiasi momento della giornata.
7,95 €
Peso: 340 g
Pezzi: 20
Per gli ingredienti, i valori nutrizionali e tutte le informazioni, potete cliccare QUI
Si tratta di due mini coni, uno al cioccolato coperto da cioccolato bianco e l'altro alla vaniglia ricoperto da cioccolato al latte. Io ho optato per la seconda scelta perchè non apprezzo per niente il cioccolato bianco. Chi ha assaggiato l'altro, ha apprezzato, così come me!
E' buono, niente di speciale, ma ottimo per spezzare la fame o se si ha voglia di qualcosa di dolce ma non si vuole esagerare! Ah, la punta è ripiena di cioccolato, come i migliori coni!

Voto: ★★★/



Quindi, con tutte le considerazioni finali riguardo cibo, qualità, prezzo, credo che il servizio sia abbastanza buono e il mio voto totale è:


Detto questo, voglio parlarvi della sorpresa! Dato che ho dovuto testare questi prodotti, anche per farli conoscere ad altre persone, sono stata omaggiata di alcuni buoni sconto ed ho deciso di regalarvene 20! 
Vi spiego come funzionano: 
Si tratta di 20 buoni sconto di 10 € su una spesa minima di 35 €. In più, per ogni acquisto, vi verranno regalate anche 3 pizze margherita (che costerebbero 8.95 € l'una)!
Per cui, facendo un rapido calcolo, spendereste 25 € e ricevereste prodotti per 61,85 €! 
Il buono è spendibile entro il 31/12/2017 ed è utilizzabile solo per i nuovi clienti.

Come fare per riceverlo? Vi basterà essere tra i primi 20 a commentare lasciandomi un'email (così potrò mandarvi il codice e spiegarvi tutto), essere iscritti al blog (cliccando Unisciti su Dreamers fissi) e mettendo "mi piace" alla pagina facebook Dreaming Wonderland.
Ovviamente non c'è una scadenza a questo piccolo premietto, l'importante è commentare prima della fine della validità del buono!

Tutto qui! So che forse non è il regalo più adatto al blog, ma mi sembrava comunque un'idea carina per ringraziarvi e per regalarvi qualcosa di utile un po' a tutti!





Perfetto! Per questo post è tutto! E voi cosa dite riguardo quest'azienda? La conoscevate? Avete mai ordinato qualcosa? Se così non fosse, spero di avervi dato modo di conoscere qualcosa di nuovo e di utile per voi o per chi vi è vicino! So che questo non è il genere di post tipico del mio blog (anche se adoro il cibo e gli assaggi ci sono sempre stati!), ma mi auguro di non avervi infastiditi! Fatemi sapere se vi sono stata utile, ma, se non volete, ci sentiamo comunque più tardi o domani, vedremo un po'! ^^ Intanto buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari