Did, Do, Will #198

Buona domenica a tutti! Come state? Cosa state facendo?
Io non so bene xD Sto pianificando questo post di sabato perchè oggi non so se andrò tutto il giorno in centro! Tutto dipenderà dal tempo! In questi giorni il tempo non è per niente bello, quindi incamminarsi verso il centro con il rischio di beccarsi tantissima pioggia non ci sembra il caso! Per cui, per sicurezza, sto pianificando il post, ma potrei anche essere in casa! xD Va bene, la smetto xD Buon post ù.ù


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Washington Square di James. Avevo visto il film e quindi volevo leggere anche il libro. Cosa dire? Mi è piaciuto, ma non quanto sperassi!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il bacio perduto di Lara Adrian, terzo capitolo de La stirpe di Mezzanotte. Sto più o meno a metà, ma già prima di cominciarlo sapevo che non avrei adorato la storia! Solo che ormai ho cominciato la serie e abbandonarla mi dispiacerebbe!




Cosa pensi leggerai?
Come sempre dipende da quando terminerò il libro in lettura! Se lo terminerò prestissimo (cosa che dubito) leggerò La fattoria degli animali di George Orwell, invece se ci impiegherò un po' di più leggerò (disponibilità in biblioteca permettendo) L'arte di essere fragili di Alessandro D'avenia!




Ok! Questa è la mia settimana di letture! Ecco, stavolta non mi ritengo soddisfatta al 100% perchè sarebbe potuta andare meglio (ma anche peggio eh!). Voi cosa pensate delle mie letture? Pensate che possano essere interessanti o quando posterò le recensioni, le lascerete perdere? E cosa state leggendo voi? Cosa leggerete? Cosa avete letto? Sapete quanto io sia curiosa di condividere con voi, soprattutto per quel che riguarda le letture ù.ù Se vi va, quindi, io vi aspetto! Altrimenti, come sempre, vi invito a tornare più tardi col post di Natale (se tutto va bene xD!). Buon pomeriggio, per ora!
Ika.

Commenti

Post più popolari