Did, Do, Will #195

Buon pomeriggio e buona domenica!
Come state? Spero bene! Stamattina, come vi avevo accennato, sono andata al centro commerciale ma non ho acquistato nulla anche se adoro guardare i vari negozi! Inoltre, inizia a sentirsi l'atmosfera natalizia, quindi è ancora più bello! Stasera, dopo tre settimane, faremo la pizza in casa e sono davvero tanto felice perchè adoro fare queste cose :P Voi come passerete questa giornata? Sarei curiosa di conoscere i vostri impicci ù.ù Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Lasciati amare di Jeky Emme. E' un libro carino, molto molto romantico, quindi forse non adatto a tutti, ma mi è piaciuto! Inoltre, ho letto anche Devo comprare un mastino di Tiziana Merani. E' un libro simpatico e sulla scia di Sophie Kinsella, quindi mi è piaciuto molto!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La sconosciuta della porta accanto di Beth Miller, che mi incuriosisce molto, ma di cui non so dirvi ancora molto perchè l'ho cominciato da poco!



Cosa pensi leggerai?
Sono indecisa tra due libri! Sceglierò tra Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola (che rimando da tanto ormai!) ed Ex Tenebris di Stefano Lanciotti, due libri diversi ma di cui sono molto curiosa!
 







Benissimo! Queste sono le letture della settimana appena terminata! :D Sono molto soddisfatta e spero tanto che le mie letture continueranno così perchè sta andando abbastanza bene la cosa, per fortuna :D Voi cosa pensate delle mie letture? Vi interesserà leggere le future recensioni oppure no? E che mi dite delle vostre letture? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Quale libro sta accompagnando i vostri giorni? Se vi va, fatemi sapere con un commento, così potrò sapere le vostre opinioni! :D Altrimenti ci sentiamo domani :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ho letto la trama di "La sconosciuta della porta accanto" e mi incuriosisce molto!
    Aspetto il tuo parere a riguardo!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io nel periodo natalizio trascorrerei le giornate nei negozi, è tutto così bello *O* tra i libri che hai letto ho in casa "Devo comprare un mastino", non so neanche più da dove salta fuori, penso di averlo ereditato secoli fa da mia sorella quando si è trasferita... prima o poi lo leggerò. Io invece ho appena finito "L'albero di Natale" - carino, ma speravo in qualcosa di più - e devo decidere cosa iniziare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, è vero, anche nei negozi è tutto carino :3 E' molto molto carino anche se forse un po' sconosciuto, non credevo qualcun'altro lo avesse xD

      Elimina
  3. Non ho mai letto nulla della Gazzola, ma mi piacerebbe molto leggere la serie di Alice Allevi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari