Did, Do, Will #194

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! Come va?
La mia giornata è iniziata da tantissimo tempo! Infatti, nel mio municipio, ci sono le votazioni e sono stata presa come scrutratice, quindi sarò impegnata lì dalle 7 alle 23, minimo <.< Comunque speriamo che vada tutto bene e che non combini troppi casini e che la giornata passi tranquillamente! Voi cosa state facendo di bello? Sicuramente qualcosa di molto più carino! :D Detto questo vi lascio alle mie letture sperando vi sembrino interessanti! ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato L'ultima riga delle favole di Massimo Gramellini e Il sigillo di Lucifero di Valentina Marcone. Entrambi molto molto belli anche se differenti! In più credevo che il secondo fosse l'ultimo della serie, invece così non era! Inoltre, ho letto anche Sto leggendo Le montagne della follia di Howard P. Lovecraft. Non mi ero mai avvicinata a quest'autore pur essendo molto molto famoso, per cui ero davvero curiosa al riguardo!
 




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Lasciati amare di Jeky Emme. Non so bene cosa aspettarmi perchè l'ho appena cominciato, ma la trama mi è sembrata carina, quindi la curiosità di scoprire il tutto c'è!




Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò qualcosa preso in biblioteca, quindi penso si tratterà di Icemark di Stuart Hill o di Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola, entrambi mi incuriosiscono!
  






Bene! Questa è la mia settimana e potete vedere che io sia davvero soddisfatta di ciò! Per fortuna, dai! :) Ultimamente, anche se leggo libri di autori emergenti e non che mi vengono mandati, trovo tutte storie interessanti e nessuna che mi abbia delusa o che abbia trovato "una perdita di tempo"! Voi cosa pensate delle mie letture? Vi piacciono o non vi interesserà poi leggere le mie recensioni? E cosa state leggendo? Siete soddisfatti? Sapete quanto io sia curiosa al riguardo ù.ù Quindi, se volete, io vi aspetto, altrimenti ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Non vedo l'ora di conoscere la tua opinione su Lasciati Amare!
    Un abbraccio e buona domenica!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Com'è andata in municipio? Io ho fatto un giretto al mercatino di natale, c'era mia cugina con una bancarella e ho fatto qualche acquisto carino :)
    Spero tanto che Lovecraft ti sia piaciuto, io lo adoro, anche se naturalmente devo ancora recuperare qualche suo lavoro, non ho letto tutto. Per quel che riguarda le mie letture sono un po' ferma al momento, ho iniziato un sacco di libri - troppi - e non so su cosa concentrarmi xD uno dei più carini è sicuramente Il Mago di Oz ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! ^^ Bene, dai :) abbiamo chiuso in fretta! :D Che vende tua cugina? :) Si, la lettura è andata abbastanza bene :) Il mago di Oz *-* sarò curiosa della tua opinione!

      Elimina
    2. Il Mago di Oz lo sto leggendo insieme a Tristan quindi ci vorrà un po', ne leggiamo poche pagine al giorno, ma quando posterò la recensione ti avviserò :)
      Mia cugina vendeva principalmente biscotti a forma di Batman e candele a tema Harry Potter ♥

      Elimina
  3. Agh, non sarei mai voluta essere al posto tuo al municipio xD
    Dei libri ho quello di Gramellini e della Gazzola, nessuno dei due ancora letto. Ops xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, almeno mi sono guadagnata qualcosa xD Quello di Gramellini è molto carino, quella della Gazzola, chissà!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari