Did, Do, Will #192

Buon pomeriggio e buona domenica! Come va?
Ovviamente mi auguro che voi stiate bene! :D Io chissà come starò, sinceramente ho paura di sentirmi male perchè ultimamente soffro un po' di svenimenti e cose del genere, soprattutto in "quel periodo" e, stando per tipo 20 ore ai seggi elettorali, non so proprio come mi sentirò... Bah, speriamo bene! >.< E mi perderò anche la Roma, cosa che mi scoccia alquanto >.< Però, quando troverò lavoro, potrebbe capitare la stessa cosa, quindi meglio abituarsi! Voi cosa farete? Sicuramente qualcosa di migliore! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato La versione spagnola di Alberto Ongaro. Un libro abbastanza interessante anche se non quanto avrei sperato!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Return to Lan Darr di Anderson Atlas, il secondo volume di una trilogia di cui ho postato la recensione del primo libro! Non ho letto tantissimo, però mi sta piacendo!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente L'ultima riga delle favole di Massimo Gramellini di cui sono davvero davvero curiosa! :D Speriamo non mi deluderà!





Bene! Anche per questa settimana è tutto! Non ho letto moltissimo, è vero, ma ho avuto e sto avendo un periodo molto molto incasinato, quindi non posso che essere lo stesso soddisfatta! Molto probabilmente la prossima settimane le mie letture saranno le stesse perchè non so se riuscirò a terminare il libro in lettura, essendo anche in lingua! Comunque io ce la metterà tutto! ù.ù Anyway, voi cosa pensate delle mie letture? E delle vostre cosa mi dite? Se vi va, lasciatemi un commento! Sarò contenta di leggerli e rispondervi! Altrimenti, buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari