Wish Books #201

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io non proprio al top, però va bene così! Ieri sono andata a vedere Daniel Sharman, ma ovviamente ho avuto sfortuna -.- E' potuto rimanere pochissimo e sono passate avanti le persone che lo avevano visto altre volte >.< Dovrei essere così anch'io, altrimenti rischio sempre di rimanere fregata! Arrivarci, poi, è stata un'epopea, quindi penso che se voglio riandare, chiederò a qualcuna con la macchina di accompagnarmi :P Però vedremo un attimino! Voi cosa mi dite? Ora vi lascio al post :3


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.






Titolo Un amore diabolico. The immortal game saga
Autore Ann Aguirre
Prezzo € 12,00
Dati 2015; 376 p., Rilegato
Editore Newton Compton
Traduzione S. Rega
ISBN 9788854181526
La vendetta, si sa, è un piatto che va gustato freddo. E la giovane Edie Kramer ha già sofferto abbastanza nella sua breve vita a causa di tutto quello che ha dovuto affrontare alla Blackbriar Academy: se prima meditava di prendersi una rivincita sui bulli che la tormentano a scuola, ormai è giunta addirittura al punto di volersi togliere la vita. Ma quando anche l'ultima speranza sembra perduta e Edie sta per saltare nel vuoto da un ponte di New York, a salvarla arriva l'affascinante Kian, che le propone in cambio uno strano patto: esaudirà tre suoi desideri, ma lei in futuro dovrà rendergli il favore, facendo tre cose per la misteriosa società per cui lui lavora... Edie otterrà bellezza e successo, riscattandosi agli occhi di tutta la gente che l'ha maltrattata in passato, però dovrà pagare un prezzo davvero molto alto per la sua scelta: Kian infatti è un immortale al soldo di un gruppo di demoni. Eppure Edie non riesce a resistere al suo fascino enigmatico. E ora non sa più di chi può davvero fidarsi, in un mondo popolato di creature diaboliche.




Titolo Until I die. Revenants
Autore Amy Plum
Dati 2015; 411 p., Rilegato
Editore De Agostini
Traduzione G. Pastorino
ISBN 9788851134716
"Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto."




Titolo Dance of Shadows 
Autore Yelena Black
Prezzo € 7,91
Dati 12 febbraio 2013; 384 pp.; Copertina flessibile
Editore Bloomsbury Childrens
ISBN 9781408829974
Lingua Inglese
Ballare con qualcuno è un atto di fiducia. Elegante ed intimo; sei abbastanza vicino per baciare, abbastanza per sentire il battito del cuore del partner. Ma per Vanessa, ballare è mortale, e deve stare davvero attenta su chi fidarsi...

Vanessa Adler frequenta una scuola di danza d'elite, la stessa della sorella più grande, Margaret, che l'ha frequentata prima di sparire. Vanessa sente che non potrà mai avere la reputazione scintillante della sorella. Ma Vanessa, con i suoi capelli rossi e la sua pelle chiara, ha una sorta di potere quando balla: lei perde se stessa nella musica, respira arie diverse, e il mondo intorno a lei prende fuoco... Presto attira l'attenzione di tre uomini: lo splendido Zep, il misterioso Justin, e il grande, enigmatico coreografo Josef Zhalkovsky. Quando Josef chiede a Vanessa di ballare la parte principale di Firebird, ha una piccola idea del pericolo a cui va incontro, e riguardo le forza di combustione che stanno per essere scatenate...





Questo è tutto per questo post! Sono sincera, mi mancava fare questo post! Mi piace un sacco scavare nella mia WL "cartacea" e trovare libri che avevo segnato tempo fa, per aggiornare quella "tecnologica"! Ci sono talmente tanti libri presenti che me li dimentico sempre, quindi è bello trovarli perchè ricordo poi tutte le sensazioni che ho provato nel leggere la trama e ricordo ciò che mi ha fatto pensare di aggiungerlo tra i libri dei desideri! Anche voi adorate questa cosa? Siete come me che dimenticate i libri della vostra WL? Se vi va, fatemelo sapere con un commento, sarei felice di scoprire le vostre opinioni! Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari