Top Ten Tuesday #176 Dieci libri in cui compaiono personaggi con coraggio!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro bene, come sempre xD Stamattina mi sono guardata Versailles ma, dato che si dovevano fare un po' di pulizie, non ho potuto fare i miei soliti esercizi, per cui penso proprio che oggi salteranno, a meno che io non riesca a farli alla fine della giornata! Che programmi avete per oggi? Io nessuno :D Penso che guarderò film e serie tv anche perchè è un bel po' che non lo faccio! Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books That Feature Characters who have Courage (Dieci libri in cui compaiono personaggi con coraggio!)




Ho davvero tantissimi libri in cui compaiono personaggi del genere, per cui cercherò di scegliere letture diverse tra di loro, prendendone solo uno per esempio! Spero di essermi spiegata! Cominciamo! (Ho tolto tutti quelli un po' scontati come Hunger Games, Divergent, ecc)


 


 

 

 




Bene! Queste sono le mie dieci scelte! Come vi ho già detto, ho cercato di inserire nella lista 10 libri con personaggi coraggiosi per diversi motivi! Qualche esempio? Personaggi coraggiosi per l'epoca, per le avventure da affrontare, per il luogo in cui vivono, per difficoltà motorie, per la persecuzione degli ebrei, per la lotta per il proprio amore e quant'altro! Forse avrei dovuto spiegarvi ogni scelta, è vero, però tutti questi libri sono stati recensiti da me (tranne gli ultimi due, ma la recensione arriverà presto!) e quindi, se mi avete seguita, sapete le mie opinioni! Ora aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Altrimenti ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. In questo tipo di post, se non ti va di spiegare il perché dei titoli scelti, magari sarebbe utile linkare almeno le varie recensioni :) Vedere solo le cover non dice molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione! E' che spesso vado di fretta e quindi faccio i post male <.< cercherò di impegnarmi di più!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari