Top Ten Tuesday #174 Dieci libri che ho amati durante il primo anno del blog!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi spero tanto di andare a vedere i giocatori dell'Atletico! In realtà non dovrei proprio andare perchè giocheranno contro la Roma, e sapete quanto io la ami, ma c'è un calciatore che adoro e che gioca, appunto, nell'atletico che mi piacerebbe un sacco incontrare! So che sarà difficilissimo, so che sarà inutile andare, ma tentare non nuoce, no? Poi mettiamola in positivo, andrò comunque al centro, quindi è sempre bello andarci, perchè io adoro la mia città! Per cui, pregate per me! Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Throwback Freebie: Ten Books I Loved During The First Year I Started My Blog! (Dieci libri che ho amati durante il primo anno del blog!)




Io ho cominciato a scrivere questo blog nel settembre 2013, per cui andrò a vedermi i libri letti da settembre del primo anno ad agosto del 2014! E ho cercato di togliere tutti quei libri che nomino sempre (ovvero Orgoglio e Pregiudizio, Romeo e Giulietta, La corsa delle onde e Alis Grave Nil perchè sapete quanto io li ami e sì, sono stati letti nell'arco di quell'anno!). Inoltre ne ho lasciati tanti quasi a pari livello di questi che ho nominato... Insomma, è stato difficile! Comunque eccoveli qui! :D



 


 


 





Per questo post è tutto! Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo o di aver trovato anche i vostri gusti con queste mie scelte! Ripeto che non ho inserito alcuni titoli solo per non essere troppo ripetitiva e ne ho inseriti davvero troppo pochi perchè in quel lasso di tempo ho fatto delle letture molto interessanti, devo ammettere e riconoscere! Probabilmente non vi ho fatto conoscere niente di nuovo perchè mi accorgo ora che sono tutti abbastanza famosi, ma chi lo sa! Voi siete d'accordo con me? Quali sono le vostre letture più belle del vostro primo anno di blog? Se vi va, fatemelo sapere con un commento :3 Altrimenti vi invito a tornare domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Wintergirl lo leggerò a breve per la mia sfida del comodino, ne ho sentito parlare bene da tutti ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari