Top Ten Tuesday! #173 Dieci libri difficili da iniziare!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come va?
Spero vada tutto bene! Io diciamo di sì, nel senso che va tutto come sempre xD Ieri è cominciata la mia dieta ed è andata abbastanza bene, ma era solo il primo giorno! XD Ho intenzione di seguirla per almeno un mese o due, proprio per disintossicarmi un po' da tutte le "porcherie" che ho mangiato a casa di mia zia! E, ovviamente, spero anche di perdere qualcosina perchè di peso ne ho messo! Ora la smetto e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books you had a hard time with...Ten Books That Were A Chore To Get Through (Dieci libri difficili da iniziare!)




In realtà ne avrei molti di più, ma questi sono tutti libri che, per un motivo o per un altro, ho avuto difficoltà nel cominciarli!



 


 


 




Perfetto! Come già detto, questi sono solo alcuni dei libri con cui ho avuto difficoltà ad approcciarmi, almeno all'inizio! Ci sono storie che ho paura di intraprendere, perchè troppo crude, troppo lente, troppo pesanti, ma si tratta solo di un pensiero "superficiale" perchè alcuni di questi li ho amati e mi hanno lasciato moltissimo! Quindi, sono contenta di aver superato il mio timore leggendoli lo stesso! Ci sono libri che avevate paura di leggere ma che poi si sono rivelati interessanti? Se volete, lasciatemi un commento, sarei tanto felice di leggervi, ma questo già lo sapete, no? :P Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao, Ika, buona sera! ^_____^
    Sai che anch'io ho deciso di iniziare una nuova dieta? Proprio oggi, dopo l'ennesimo mal di pancia causato da un brutto accumulo di dolciumi, mi sono messa in testa di "fare il grande passo" e provare a disintossicarmi dalle golosità varie e assortite! Speriamo bene! :P
    Oh, io sto facendo una gran fatica a trovare il coraggio di iniziare "Le Correzioni" di Jonathan Franzon: è stato scelto per il mio Club del Libro mensile, presso un circolo culturale del mio paese, ma la mole e lo stile artificioso dell'autore mi fanno veramente tanta, tantissima paura! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera ^^ Dai ce la faremo!! :D Pensiamo di non essere sole e possiamo farcela! Io devo, in questo mese che sono stata dai miei zii, non ho potuto mangiare cmoe dicevo io ed ho proprio esagerato! :S Non conosco il libro, sono pessima? :S anche per questa cosa, ce la farai! Volere è potere!

      Elimina
  2. Anche io a dieta ma per smaltire i kg presi in gravidanza! Che faticaccia:(
    Ps d'accordissimo con te su quasi tutti i titoli che hsi citato ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari