Cover Love #201 Il trono di ghiaccio

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Come state?
Mi auguro bene, come sempre! Io bene, dai! Ieri abbiamo fatto la pizza in casa e oggi mi sento ancora un po' piena! Probabilmente sarebbe stato meglio non fare colazione, ma va bè, ormai è andata così! Com'è il tempo da voi? Qui comincia a fare freddino e non c'è sole, infatti penso proprio che non passerò molto tempo prima che cominci a piovere! Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto andare a vedere se riuscivo ad incontrare il cast di Medici, ma chissà! Ok, smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas





Cover Originali
  


Cover Spagnole

  


Cover Tedesche
 


Cover Olandesi
  


Cover Turca


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che sono riuscita a trovare in giro per il web! Non ricordo se ho già pubblicato la recensione di questo libro, ma ok, questo non credo sia così importante xD Allora vediamo un po'! Mi baso solo sui miei gusti eh ù.ù Mi piacciono molto la prima spagnola e la seconda italiana, ma la mia preferita, fin da quando l'ho vista è sicuramente la terza cover olandese. Mi piacciono tantissimo i colori così come il soggetto e l'impaginazione *-*! 
Ora passiamo alla peggiore, ovviamente solo tenendo conto dei miei pareri! Sapete, non è affatto semplice, ma forse opterei per la prima copertina italiana. Non mi piacciono più che altro i colori e l'impaginazione, quindi sì, direi questa!




Questo è quanto! Cosa ne pensate? Siete d'accordo con i miei pareri o pensate che io sia totalmente pazza a pensarla così? xD Tranquilli, se lo pensate potete dirmelo eh, non mi offendo assolutamente! Comunque cosa dire? Il libro mi è piaciuto molto e sono contenta di averlo letto, così spero di leggere presto la continuazione! Voi lo avete letto? Non vi chiedo se lo conoscete perchè è molto probabile che sia così xD Allora, se volete aspetto i vostri commenti, altrimenti ci sentiamo come sempre domani! :D Per ora vi auguro una buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao buona la pizza. Cover preferita la seconda tedesca, la meno preferita è la terza spagnola.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari