Cover Love #198 Alice from Wonderland

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero che le cose vadano bene! Io sono ancora in Toscana (almeno credo!) e chissà cosa farò domani! Domani, infatti, è Ferragosto! E' una di quelle giornate in cui, giorni e giorni prima ci si chiede: cosa facciamo? e poi si passano periodi in cui si pensa, arrivando all'ultimo giorno senza sapere ancora nulla! xD Avendo pianificato i post in anticipo, non so bene cosa farò, speriamo qualcosa di carino! Ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Alice from Wonderland di Alessia Coppola





Cover Spagnola


Cover Italiane (Originale)



Ecco le cover che ho trovato! Lo so, sono solo due, ma almeno sono diverse, quindi va bene, dai! :D Allora cominciamo! Ho letto il libro, ma le trovo tutte e due molto adatte, quindi mi baso solo sull'estetica! Credo proprio che la mia preferita sia la copertina spagnola. Mi piace tantissimo il soggetto, i colori, il font, mi piace troppo! :D Di conseguenza, "la peggiore" è la cover italiana. In realtà, mi piace tanto anche quella, per cui si tratta solo di dire quale preferisco di meno xD



Ok! Queste sono le mie opinioni! Sì, so che non è un post chissà quanto lungo e pieno di contenuti, ma che posso farci? Anzi, da una parte preferisco fare questi post un po' meno ricchi in questo periodo in cui molte persone non leggono i post sul blog! In realtà, potrei benissimo non pubblicare nulla, ma mi piangerebbe un po' il cuore lasciare il blog per così tanto tempo! Dovrei staccarmi un po', lo so! Anyway, avete letto questo libro? Siete d'accordo con me riguardo le copertine oppure no? Se vi va lasciatemi un commento, altrimenti ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari