#52 TAG: Goodreads Tag!

Buon pomeriggio! O meglio, ben tornati! Oggi è 17 e ciò significa giorno di tag ù.ù Dato che pensavo di non avere abbastanza tempo, ho risposto a queste domande circa una settimana fa, però mi sembrava comunque carino mostrarvelo! Spero sia così!
Ho visto questo Tag nel blog Un Soffio di Vaniglia e potete trovare le sue risposte QUI! Mi è sembrato carino, per cui ve lo propongo! Spero vi piaccia!



Qual è l'ultimo libro che hai segnato come 'letto'?
Bè, l'ultimo libro che ho terminato ovvero Il coperchio del mare di Banana Yoshimoto!

Cosa stai leggendo al momento?
Sto leggendo A French girl in New York di Anna Adams!


Qual è stato l'ultimo libro che hai segnato 'da leggere' ?
*va a controllare* Si tratta di I sogni son desideri di Menna Van Praag!
Quale sarà la tua prossima lettura?
Non so bene, come già vi ho detto >.< Credo Immateria di Rossella Romano, ma chissà!

Utilizzi il metodo di valutazione delle stelle?
Se si parla di Goodreads sì, anche se molte volte mi ritrovo a dare mezzi voti e vado sempre per difetto, magari sbagliando pure!


Hai fissato una reading challenge 2018?
Certo! Quest'anno mi sono prefissata di leggere 65 libri come lo scorso anno... Spero di farcela anche se non ne sono certa!


Hai una wishlist?
Ovvio che sì, ed è anche sul blog! E' infinita, quindi non so quanto vi convenga andare a sbirciare! Comunque, nel caso voleste, basta cliccare sotto al banner su My wishlist! :3

Quale libro hai programmato di comprare prossimamente ?
Non compro quasi mai libri e mi dispiace un sacco, ma i fondi sono quelli che sono! Per fortuna che ho una biblioteca vicinissima *-* Comunque mi piacerebbe da morire comprare il fumetto di Edward Mani di forbice *___*

Hai una citazione preferita che vuoi condividere?
Bè, ho tantissime citazioni che mi piacciono, sia di libri che non! Una che mi viene in mente e che mi piace tanto proviene dalla saga di Twilight ed è:
"L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose."

Chi sono i tuoi autori preferiti?
Questa domanda è cattiva! E' così difficile riuscire a dire quali siano i miei preferiti! Risponderò come rispondo sempre xD Direi, tra tutti, Stephenie Meyer e Maggie Stiefvater che, fino ad ora, non mi hanno mai delusa!
 

Vorresti aggiungere qualche domanda a questo tag?
Perchè non l'aggiungete voi? Risponderò a qualsiasi cosa! :D



Bene! Anche per questo tag è tutto! L'ho trovato davvero carino e mi sembrava, di conseguenza, una cosa carina rispondere alle domande! :D Perciò, se anche a voi è piaciuto, sarei contenta di leggere le vostre risposte, sia se decideste di farlo sui vostri blog, sia che voi vogliate semplicemente rispondere alle domande (o a qualcuna di esse) nei commenti! Quindi, se volete, aspetto i vostri commenti! Sapete che a me piace sempre tanto condividere con voi tutto ciò che riguarda libri e non, no? :) Va bene, vi saluto e vi invito a tornare al prossimo post! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari