Did, Do, Will #182

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica, Dreamers belli e cari! Come va?
Come ogni domenica, sarò sicuramente un po' indaffarata per cui ho deciso di pianificare questo post di sabato, almeno sono sicura di riuscire a pubblicare e di non lasciarvi a secco ù.ù Non che la cosa forse vi interessi perchè i commenti sono davvero rari da queste parti, però c'è da dire anche che è estate e le persone non stanno al pc, come la sottoscritta xD Ok, ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
 Purtroppo non sono riuscita a terminare nulla ç_ç Sono pessima, vero?



Cosa stai leggendo?
Non avendo completato nulla, sto ovviamente leggendo Immagine allo specchio di Danielle Steel. Mi sta piacendo molto e sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire il tutto!



Cosa pensi leggerai?
Come già espressamente detto, se riesco a finire in breve tempo il libro in lettura, leggerò La principessa degli Elfi - La rivolta di Licia Oliviero che rimando da un po', altrimenti mi toccherà leggere il libro preso in biblioteca, ovvero Un ragazzo di Nick Hornby, perchè dovrei partire e prima di farlo riconsegnarlo!
 





Per questa settimana è tutto! Purtroppo mi rendo conto che questo post non è molto utile, non stavolta, dato che non ci sono novità in fatto di letture ç_ç Ma cosa posso farci? D'estate anche se le giornate sono più lunghe il tempo è minore, almeno per quanto mi riguarda! Sono stata molto più indaffarata rispetto a quest'inverno e il periodo che verrà sarà ancora peggio! Ma, se riesco, sicuramente ve ne parlerò! Ora ditemi voi cosa avete letto e cosa leggerete, almeno ci saranno novità! XD Detto questo vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va! Buona domenica!
Ika.

Commenti

Post più popolari