Cover Love #195 Vietato non innamorarsi

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Stamattina mi sono data un po' all'esercizio fisico ed ora sono affamata xD Manca ancora più di un'ora al pranzo (sì, lo sto pianificando in anticipo) e quindi non so come fare xD In realtà grazie al pc mi distrarrò quindi riuscirò a farcela ù.ù Ieri sono uscita con i soliti amici ma le cose non sono andate granchè bene perchè purtroppo ci sono vari litigi in atto! Voi cosa mi dite? Come vanno le cose? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Vietato non innamorarsi di Lauren Barnholdt




Cover Originale


Cover Francese


Cover Tedesca


Cover Italiana


Queste sono le cover che ho trovato in giro per il web! Non sono tante, ma ce le facciamo andare bene lo stesso, no? Non ho letto il libro quindi per scegliere mi baserò sugli elementi che mi piacciono! Bè, trovo carina quella tedesca, ma la mia preferita credo sia proprio la copertina italiana. Mi piace il soggetto, abbastanza, ma soprattutto i colori e l'impaginazione! Per la peggiore sono un po' indecisa. Ovviamente tra l'originale e la francese. Di quella originale preferisco il soggetto, di quella francese l'impaginazione e il font utilizzato... Ok, dopo averci pensato un po', dico che la peggiore è la cover originale!



Ecco quà! Queste sono le mie opinioni! Voi conoscete questo libro? Lo avete letto? Come lo avete trovato? Io l'ho inserito nella mia WL ormai da tanto tempo eppure non l'ho ancora letto, ma sapete che sono messa malissimo per quanto riguarda i libri "dei desideri", però non posso farci nulla ù.ù Allora, quali sono le vostre opinioni? Siete d'accordo con me per la scelta delle copertine oppure pensate che io abbia dei gusti pessimi? Potete dirmelo, tranquilli xD Dai, ora aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Altrimenti ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. ciao, non conosco questo libro. Cover preferita è l'italiana...mi piace la grafica, l'immagine e i colori. Quella peggiore secondo me è l'originale la mezz'auto non mi piace.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari