Cover Love #194 Come inciampare nel principe azzurro

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io sto litigando con le zanzare ù.ù Mi massacrano e sono talmente scema che mi dispiace ucciderle ç_ç Però va bene lo stesso... xD Cosa vi posso raccontare? Tra poco più di una settimana andrò a casa di mia cugina in Toscana e sono abbastanza contenta! Mi piace stare con lei e con tutta la sua famiglia, per cui mi auguro che le cose andranno bene! Stamattina ho visto Versailles che non adoro ma che è lo stesso piacevole! Ok, detto questo vi lascio al post ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli





Cover Inglese


Cover Originali (Italiane)

 



Ok, ci sono poche cover ma ce le faremo bastare lo stesso! Io ho letto e adorato questo libro quindi vediamo un po'! Sinceramente non ce n'è nessuna che non mi piace, le trovo tutte più o meno carine! Se devo scegliere la migliore, però, forse direi la cover inglese perchè mi piacciono i colori così caldi, ma soprattutto il soggetto, molto adatto alla storia del libro! Delle altre mi piacciono i colori (sì, sono un po' strana xD), ma forse quella che ha meno elementi gradevoli ai miei occhi, è la prima copertina italiana. Trovo che il cuore così grande e rosso non stia tanto bene con i colori della scritta e di tutta l'impaginazione!


Ecco le mie opinioni! Sono stata abbastanza breve e mi spiace che abbia trovato così poche copertine! Però mi rifarò perchè c'è un altro post che vi attende più tardi! Comunque voi avete letto questo libro? Lo conoscete? Quali cover credete siano più adatte alla storia? Quali vi piacciono? Quali no? Se volete, sapete che mi farebbe tanto piacere conoscere i vostri pensieri! Qundi, se vi va, io vi aspetto, altrimenti ci sentiamo più tardi! :D

Commenti

  1. Quella inglese non la conoscevo, mooolto carina! Però quella che preferisco è la terza italiana, mi piacciono molto i colori:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari