#51 TAG: Summertime Madness!

Come vi avevo promesso (o meglio detto ù.ù), sono tornata!
Perchè?
Ma perchè oggi è 17 e significa che il mio piccolo bimbo (sì, parlo del mio blog), fa il suo complymese! E quindi? Quindi Tag!
Ho visto questo tag sul blog di Francy, cioè Never Say Book (e trovate le sue risposte QUI), dato che si parla di estate, non poteva che essere adatto al periodo, no? :) Quindi cominciamo!




1. Mostra un libro con una cover estiva
Stay di Tamara Ireland Stone è il primo libro che mi è sembrato più estivo tra quelli che ho letto. Il cielo azzurro, il paesaggio alle spalle dei due protagonisti e i loro vestiti, mi da proprio l'idea dell'estate!


2. Scegli un posto inventato che sarebbe una perfetta destinazione per le tue vacanze!
Bè, non è semplice perchè forse non ho letto molto ambientato in altri mondi. Anzi, ripensandoci sì, ma non sono sicura di quale paese scegliere. Forse il mondo di Graceling (ma al momento mi sfugge il nome!). 


3. Stai per andare su un volo per le tue vacanze estive. Ma vuoi leggere un libro che duri per tutto il volo, quindi quale novella scegli?
Dipende dalla lunghezza del volo! Se il volo è breve come tutti quelli che ho fatto, sceglierei Le notti bianche (ma lo terminerei anche prima, credo!) di Fedor Doestoevskij. Un bel mattoncino? L'ospite di Stephenie Meyer!
 



4. Hai un caso di tristezza da estate, quale libro scegli per tornare a sorridere?
Lo dico sempre, ma Piccole donne di Louise M. Alcott. Riesce a farti apprezzare ciò che hai!


5. Sei seduta in spiaggia tutta sola... quale personaggio dei libri sarebbe il tuo compagno di spiaggia ideale?
Jacob Black. In spiaggia me lo immagino proprio! Poi, uno atletico come lui, potrebbe sicuramente insegnarmi qualche gioco da spiaggia!


6. Per abbinare il tuo gelato ti serve un'amico! Quale personaggio dei libri sceglieresti?
Un gelato, eh? Vediamo un po'! Vorrei qualcuno di simpatico! Sceglierei Daisy di Hamburger & miracoli sulle rive di Shell beach scritto da Fannie Flag!





E con il tag abbiamo finito! Spero di non aver risposto con le solite cose, ma sapete che io sono innamorata di determinati libri/personaggi che non posso non citarli ogni volta! Già che ve la siete scampata con Jane Eyre e Twilight (ma ho inserito Jacob, per cui Twilight sempre l'ho inserito xD)! Ho cercato di variare, almeno un po'.... Ci sono riuscita? Voi avete risposto a queste domande? Se non vi va di fare il post, lasciatemi nei commenti qualche risposta, se volete ^^ Io amo i tag ma penso che ormai lo sappiate anche voi! Detto questo, aspetto i vostri commenti, altrimenti ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari