Wish Books #194

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi ho finito Pretty Little Liars e l'episodio durava ben un'ora e mezza!Non ne avevo assolutamente idea, altrimenti penso che avrei guardato altro o meglio lo avrei messo prima perchè sono un po' indaffarata al pc! Riesco a fare questo post per il rotto della cuffia! Non posso crederci che non guarderò mai più Pretty Little Liars ç_ç Mi mancheranno un sacco, mi mancheranno i loro vestiti, le loro trashate, le loro storie d'amore.. mi sono proprio affezionata T.T e non è l'ultimo addio di quest'anno <.< Però ora vi lascio al post che è meglio!


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.







Titolo La caccia. Firebird
Autore Claudia Gray
Prezzo EUR 16,00
Dati 8 settembre 2015; Copertina flessibile
Editore Harlequin Mondadori 
ISBN 978-8869050411
Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri. Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.



Titolo Il lato sbagliato delle fiabe
Autore Lorenzo Davia
Dati 9 febbraio 2015; 62 pp.; Copertina flessibile
Editore lulu.com
ISBN 978-1291814279
Il lato sbagliato delle fiabe di Lorenzo Davia - i Fantasy di Collana Imperium La trilogia di fata Mysella e ambientata un mondo particolare, un mondo in cui le fate viaggiano a bordo di elicotteri e ricevono aiuti da velivoli Osprey, e con l'unico obiettivo di catturare i loro nemici giurati: i Principi Azzurri. Tre racconti pubblicati in un unico volume, tre storie dedicate a Mysella, la fata piu violenta e bastarda del mondo delle fiabe.



Titolo Sovereign Hope
Autore Frankie Rose
Prezzo € 8,31
Dati 1 giugno 2013; 328 pp.; Copertina flessibile
Editore CreateSpace Independent Publishing Platform
ISBN 978-1490393940
Lingua Inglese
Farley Hope ha una vita che la maggior parte dei diciottenni ucciderebbero per averla: nessuna mamma intorno ad imbarazzarla di fronte i suoi amici, nessuno che le dice con chi può e non può uscire; ha la sua casa, con nessuno che le dica cosa fare e quando. L'ideale, giusto? Lo sarebbe se sua madre fosse semplicemente andata via da Cabo per l'estate. Invece, lei è scomparsa, sparita dalla faccia della terra, e l'unica ragazzo che si fa vivo a casa di Farley non sta cercando di uscire con lei. Sta cercando di salvarle la vita, e non è molto felice di ciò. Gli Immortal Reavers, antiche profezie e anime che vagano, fanno scendere nel caos la missione di Farley di ritrovare sua madre, tuffandola in un mondo conosciuto dove le cose più semplici, come stare al sicuro e rimanere vivi sembra impossibile. Daniel e i suoi amici troveranno Farley in morte certa, ma lei gli permetterà di aiutarla? Permetterà a lui di rischiare la sua vita per salvarla, e rischierà il suo cuore per amarlo? La speranza di Farley Hope è profetizzata, la sua venuta è attesa da cento anni. Lei è destinata a porre fine alla tirannia dei Soul Reavers. Per fare ciò, lei deve morire.





Bene! Anche per questa settimana è tutto! Posso ritenermi soddisfatta perchè si tratta di libri diversi tra di loro e perciò mi auguro sempre di riuscire ad accontentare la maggior parte di voi! Conoscevate questi libri? Vi sembrano interessanti? Io ne ho ancora tantissimi da mostrarvi, per cui, se li avete letti, fatemi assolutamente sapere il vostro parere al riguardo! Sarebbe utile anche per capire se ne vale la pena oppure meglio passare ad altro! Quindi, se volete, lasciatemi un commentino :3 Sarei curiosissima ù.ù Altrimenti, ci sentiamo domani! ^^ Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari