Top Ten Tuesday #171 Top Dieci serie che ho intenzione di leggere ma ancora non le ho iniziate!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero che vada tutto bene! Stamattina sono stata ad un mercatino, quello vicino casa mia, e non ho avuto modo di guardare i libri ç_ç Però c'era una tutina così carina... la volevo proprio *-* Però mi sono fatta prendere dai miei complessi e l'ho lasciata lì, pentendomi subito dopo! Ma che possiamo farci? ù.ù Devo cambiare e lo farò! Ora vi lascio al post! Buon pomeriggio!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Series I've Been Meaning To Start But Haven't (Top Dieci serie che ho intenzione di leggere ma ancora non le ho iniziate!)



Harry Potter

Shadowhunters

The selection

The Vincent Boys

Raven Boys

Cronache del ghiaccio e del fuoco

Il mio splendido migliore amico

Prodigium Trilogy

Paper Magicians

The 100


Bene queste sono solo alcune delle serie che vorrei iniziare! Diciamo che sono andata a random perchè, se avessi dovuto inserirle tutte, credo che stareste ancora leggendo il libro con l'arrivo dell'inverno (ogni citazione è puramente casuale ù.ù). Volevo inserire quelle di cui sono più curiosa, ma sono talmente tante che non mi vengono neanche in mente! Dovrei avere davanti una lista di tutte le serie esistenti e segnare quelle che vorrei leggere e vi assicuro che sarebbero moltissime! Voi mi consigliate di cominciare queste serie? Ne vale la pena? Se vi va, lasciatemi un commento con le vostre opinioni, ne sarei davvero curiosa! Altrimenti, ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari